Gretel Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Ora la prendo in braccia. Dà un caldo tabnto piacevole in inverno!In camera mia quando ci sono loro in giro, ci sono almeno un paio di gradi in più rispetto al resto della casa...mi fanno da bue e asinello!! e comunque...benvenute!! Ariel ha il muso dello stesso colore della mia Semola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 In camera mia quando ci sono loro in giro, ci sono almeno un paio di gradi in più rispetto al resto della casa...mi fanno da bue e asinello!! e comunque...benvenute!! Ariel ha il muso dello stesso colore della mia Semola!! hahaha ay che belle, li immagino girando per la stanza. Ariel è peruviana ed è certo che le cavie così con quelli capelli tanto lunghi danno lavoro extra, ma che belle con quella chioma e come dico, che caldo danno! magari faccio foto e vedete la sua chioma in tutto il suo splendore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Sono come delle borsine di acqua calda, ma più morbide! e le borsine d'acqua no sanno dare baci come loro Cita Share this post Link to post Share on other sites