paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2016 Brava!Carezze alla topina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2016 Diletta le modifiche che hai apportato alla dimora per la tua bellissima anzianotta sono perfette. L'hai aiutata a sentirsi certamente più autonoma, tutto a portata di mano senza troppi ostacoli. Quando ci sono anche le più piccole attenzioni per i nostri tesori si capisce quanto si possa amarli.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2016 Piccolo aggiornamento:La mia piccola Giada oramai ha superato i tre anni....Circa un mese fa è stata visitata dal vet. La mia gioia sta bene, nonostante i suoi problemi neurologici oramai sono 6 mesi che convive cosi....Quanto mi spiace! Quanto avrei voluto una "vecchiaia" migliore per lei. Giada è davvero un dolce tesoro, nonostante la reputazione che portano i Roborowakij. Nell'ultimo periodo è ancora più dolce del solito quando mi cerca :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2016 Io credo che se Giada nonostante i problemi, sia giunta a questa età è merito del tanto amore, delle cure e della dedizione che le offri. Credo che lei contraccambi tutto ciò dimostrandoti la sua gratitudine col suo essere dolce e cercarti.Baciotti alla pelosina bella.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2016 Forse se avesse avuto "una vecchiaia migliore" non sarebbe arrivata a questa veneranda età.E' bello che sia così, entrambe innamorate l'una dell'altra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2016 Tre anni! Nonostante i suoi problemi sono sicura che sta vivendo una vecchiaia davvero felice! Che tenerezza leggere di una roborina così dolce, avete instaurato un bellissimo rapporto :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Ecco la mia per sempre piccola Giada />attualmente vive in questo terrario per facilitare qualsiasi operazione:La ruota oramai non la usa più.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Bella batuffolina I roborini sembrano sempre dei cuccioletti!Bello il suo habitat, ha tutto a portata di mano su un unico piano Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2016 Che tenerezza! Dolce vecchina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2016 E' veramente tenera la piccola Giada...è una signora di una certa età ma sembra sempre una cuccioletta!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2016 Piccolo aggiornamento:La mia Giadina ha avuto un peggioramento dovuto alla sua età....Attualmente sto integrando alla sua dieta omogenizzati di verdure e pappine di cereali, per aiutarla ad alimentarsi maggiormente, dato che si stanca a sbucciare semi e mordicchiare le verdure ........comunque mangia da sola il mio piccolo amore.Purtroppo stiamo alla fine con il veterinario stiamo valutando un eventuale eutanasia.........è ancora da vedere e da valutare per bene questa cosa, io ci sto troppo male se dovessi prendere questa decisione ........Giada è solamente una piccola robina, attaccata molto alla vita che ingiustizia sarebbe tutto questo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2016 Se comunque non sta male e mangia perchè quel pensiero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2016 Paolo è una situazione molto difficile e delicata.Giada è autonoma, ma molto lenta nei movimenti e tantissimo affaticata, non immagini quanto....Non gira più in tondo perchè non ce la fa più....ma ha continui tic con la testa e mi domando se tutto questo non la faccia soffrire.Intanto sono tre i veterinari che la conoscono e sanno bene i suoi problemi di salute.....valuteremo tutti insieme la scelta migliore per lei :-(/>Se sapessi quanto è dolce quella cricetina, ha sempre avuto un carattere cosi bello. mi chiedo perchè deve succedere tutto questo, perchè deve soffrire, è solo un piccolo esserino di 20 gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Speriamo che per lei sia un problema di equilibrio e che abbia imparato a conviverci senza soffrirne Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Mi dispiace per la piccola Giada...io però credo che il tuo amore,le tue cure e attenzioni siano per lei di grande conforto. Certo è possibile che abbia alcuni momenti in cui senta qualche dolorino...io credo che qualsiasi cosa decidersi tu per lei,lo farai in segno di rispetto per la sua vita e soprattutto sarà dettato dal grande amore che hai per lei. Forza Giardina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Giada oggi sta un pochino meglio!Per il momento nessuna decisione, per è un grande sollievo.Stamattina il veterinario gli ha somministrato un integratore e sembra un pochina ristabilita.Le foto di stamattina:Ha acquistato un pò di forze e dopo la somministrazione e andata a banchettare.Ho l'impressione che quando sto fuori casa tutto il giorno (per lavoro) come ieri..... questa piccolina si lasci andare!!!Spero che sia solo una mia impressione.....anche se non è la prima volta che quando sto via stenta a mangiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Che bella pallina, ha una colorazione stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Dolcissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2016 Tesoro bello!! Si vede che sente la necessità della tua presenza...piccina, che tenerezza!! Comunque se l'integratore la tira su e stimola il suo appetito alleviando l'apatia è buona cosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2016 Buon pomeriggio a tutti!Non trovo le parole giuste, forse sono troppo affranta dal dolore...La mia piccola dolce, tenera Giada non c'è più Stamattina si è spenta Buon ponte piccola mia, averti avuta nella mia vita è stato una gioia immensa; amavo tutto di te, musettina mia deliziosa piccina piccina....Quanta tenerezza ispiravi quando solo mi fermavo li a guardarti cucciolina mia for ever!Ti voglio tantissimo bene! Sarei parte nel mio cuore per sempre mia prima robina della mia vita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2016 Buon ponte piccina. E' la natura.E comunque ti ha fatto l'ultimo regalo di risparmiarti l'angoscia di essere tu a decidere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2016 Oh, no, che dispiacere!Piccola pelosina bella!Buon Ponte tesorino!Un abbraccio a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2016 Buon ponte Giadina !Io credo che l'importante sia stato che tu abbia fatto tutto il massimo che potevi , la piccola Giadina sarà fiera di te per sempre ! Cita Share this post Link to post Share on other sites