LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2011 Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco, mi chiamo Luna e insieme al mio fidanzato, siamo i "genitori adottivi" di una bellissima cavietta di nome Cippina!La piccola Cippy è con noi dall'età di 3 settimane e compirà tra poco 8 mesi...Perchè mi sono iscritta al forum??? Finalmente un posto dove poter scambiare idee e consigli sulle cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2011 ben arrivata!!! ovviamente come da rito...vogliamo le fotoooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2011 Ma ovvio che metterò le foto!!! della mia Cippy abbiamo tante di quelle foto e di quei filmati che non so più dove metterli! Altro che book fotografico degno di una modella! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Un benvenuto da me e dai miei Nerone e Tiberio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 ciaooo! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Ciao a tutti e 3, benvenuti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 ciao e benvenuti, Cippi è carinissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Grazie a tutti, umani e caviette, per il caloroso benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 un benvenuto anhe da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites