Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 Ed ecco che stamattina sono venuti alla luce due cuccioli di una meraviglia assurda! (Come riuscir� a separarmene? �_�).C'� da dire che ho fatto rientro a casa per le 5:00 del mattino e ancora non c'era neppure l'ombra dei batuffoli.. sono stato svegliato dal verso assillante di Rudy (sebrava il citofono) e sono corso a vedere. Non erano in quattro ma in sei! Sono diversissimi da i primi due ma teneri uguali... Strano l'atteggiamento del fratello maggiore, proprio Rudy, che si � rivelato un po' prepotente e a tutti i costi doveva stare sui fratelli. >.<Li ho divisi dai fratelli maggiori.Vorrei tenere pure questi, ma non posso proprio. Sigh... :'( Per fortuna avevano gi� una sistemazione prima ancora di nascere...Complimenti a Milly per aver sfornato altri due pargoletti.. che coerenza per�... a due a due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 Piccoli ed infinitamente teneri Non so cosa sia il pezzo rosso di cui parli, ma non credo ci sia nulla da allarmarsi, specie se mamma e cuccioli stanno bene e procedono con la solita vita sebbene appena nati. Tienili d'occhio e facci sapere, ciao congratuliation!!! Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 Ciao Ornella, intanto ti ringrazio per il tuo supporto, in questi casi ? molto utile! La parte in cui parlavo del "pezzo rosso" l'ho tolta per il semplice fatto che si trattava di placenta. -.-Allarmarmi ? il mio forte quando si tratta di questi esserini a cui voglio un mondo di bene.La prima volta ha partorito durante la notte quindi al mio risveglio non ho trovato nulla a parte i due ciccini. Questa volta, siccome ha partorito poco prima che mi svegliassi, ho trovato i due ciccini e una piccolissima parte del "resto".Grazie ancora! I piccoli salutano affettuosamente.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 ma sono un amore!!!! :D congratulazioni alla neo mammina!Pompeo e Raimondo sono felicissimi per la nascita dei due nuovi rattini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2008 Bene bene ... allora non ti resta che annotarti il peso di ciascun piccolo e vegliarne la crescita costante, quando avranno un mese potrai tranquillamente darli in adozione a chi te li ha richiesti.Ciao e grattini a tutta la famigliola, Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2008 Da tutti noi partono ringraziamenti umani e caviosi nei confronti vostri e devi vostri tenerissimi animaletti!Ornella, grazie mille nuovamente. Sai che non sapevo che andassero pesati da appena nati? Non si smette mai di imparare...Baci e bacioniii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2008 MMMMMHHHHHHHH quella di pesarli dalla nascita ? una mia fissa .In realt? io intendevo che i caviotti vanno pesati regolarmente ogni settimana/10 gg dal momento in cui entrano a far parte della nostra vita, poi io personalmente ho pensato, che andasse applicato anche ai cuccioli, giusto per tenere sotto controllo la loro crescita, se mangiano tutti correttamente in modo analogo e costante, la mia veterinaria ha approvato.Ciao citofona ogni volta che vuoi, Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2008 complimenti alla mamma... ma quando ha avuto la prima cucciolata? ora Milly quanto ha??? Uff...non vedo l'ora che anche la mia Bella mi renda partecipe della meravigliosa nascita di alcuni topastri... speriamo che Harley si dia una mossa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2008 Sempre gentilissima e premurosa al massimo, ti ringrazio Ornella..Grazie anche a te Harley. Bisogna avere solo pazienza, vedrai che Bella ti far? questo regalo prima o poi.. Allora: Milly ha partorito la prima volta il 6/12 e aveva quattro mesi e mezzo circa.. il secondo parto invece ? avvenuto ieri.Si prova una bellissima emozione nel vederli appena nati e ti auguro di viverla quanto prima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2008 complimenti alla mamma... ma quando ha avuto la prima cucciolata? ora Milly quanto ha??? Uff...non vedo l'ora che anche la mia Bella mi renda partecipe della meravigliosa nascita di alcuni topastri... speriamo che Harley si dia una mossa... Considera che vanno in calore ogni due tre settimane ... il primo mese si nota ben poco, poi vedrai il volume della panzotta aumenta e si vedono i piccoli muoversi ... ? bellissimo!Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 Con molta attenzione si possono tastare zampine, testoline e cos? via. Io sentivo battere i piccoli cuoricini due giorni prima che nascessero.? proprio un'esperienza indimenticabile.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 che cosa meravigliosa... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites