paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Piccolo Cesare, un bacino, buon Ponte!Diletta non farti rimorsi, non c'era nulla che tu potessi fare in più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Piccolo ippopotamino dolcissimo...mancherai tanto alla tua mammina ma mancherai tanto anche a noi...avrei voluto leggere una bella notizia invece ora sono piena di tristezza. Corri felice sul Ponte dell'Arcobaleno, ti porteremo sempre nei nostri ricordi, sperando che la tristezza lasci spazio ai ricordi di te più belli, quel nasone spelacchiato tutto da sbaciucchiare, il sederone tondo da accarezzare...Sei stato tanto amato e tu lo sai bene. Diletta non ti devi colpevolizzare, Cesare ti vorrà bene per sempre, tutto il bene che gli hai voluto e gli hai fatto lui non se lo dimenticherà mai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Diletta mi dispiace davvero tantissimo..quando leggo questo genere di notizie mi viene sempre il magone non darti colpe perchè quello che hai fatto per lui è tutto quello che potevi fare, non è stata colpa tua, tu lo hai amato e gli hai dato tutto l'amore e le cure possibili e non potevi fare di meglio.So che le parole non servono a molto ma vedrai che col tempo le ferite si rimargineranno e resteranno i ricordi felici..coraggio, ti abbraccio.Buon ponte Cesare, piccolo ippopotamino bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Oh no, non pensavo di leggere questa tristissima notizia!Come dici anche tu, dovevano esserci alla base dei suoi problemi delle condizioni genetiche su cui sarebbe stato comunque impossibile intervenire...buon ponte bellissimo ippopotamino! :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Buon ponte Cesare. Un grande abbraccio a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Buon ponte piccolino, e sopratutto un abbraccio a chi è rimasto e sente la tua mancanza! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Buon Ponte culotto tondo... E un forte abbraccio a te Diletta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Nooo! Piccolo ippopotamino rosa, come mi dispiace, non vedere più il tuo sederone rosa, buon ponte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Piccolo cesare ti auguro distese di prati sempre verdi..cieli sempre azzurri..e quintali di peperoni.. Li dove sei ora...buon ponte piccino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Ma che carini entrambi />----Scusami ho letto le ultime notizie solo dopo, mi dispiace moltissimo, era bellissimo, le mie condoglianze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Eccomi, grazie tantissimo per l'affetto dimostrato .Cesare mi manca tanto, ha lasciato un vuoto immenso a tutti, ho sperato tanto che in qualche modo si potesse risolvere.Siete molto cari, vi stimo moltissimo!Un abbraccio a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites