Vai al contenuto
Diletta

Cesare

Recommended Posts

oddio cheesy.gif ma quanto è bello! sembra lana merinos smitten.gif conosco bene la "sofficiosità" dei teddy cheesy.gif un misto tra crespo e lanina riccia :D

Buonasera a tutti smiley.gif

Vorrei condividere con voi qualche scatto di Anastasio, che ha conquistato il cuore di mio marito.

Premetto che mio marito un giorno mi disse: Non toccherò mai un animale, neanche i tuoi....!

Mio marito è un pò "fissato" con l'igiene in casa e i batteri e si avvicina poco e niente alle mie bestiole, solo per guadarle e controllarle che tutto sia a posto( pulizia, cibo e salute).

Ma un giorno guardate cosa vedono i mei occhi:

jgMjLEd.jpg

r2sM5RJ.jpg

angel.gif/>

Io mi chiedo come si fa a resistere ad un pelosino?...ma poi quando il pelosino è un sofficioso agnellino travestito da cavia?!! NON SI DEVE resistere!!!:love:/> :love:/>

Però con le feste di Pasqua ha rischiato molto, visto la sua somiglianza con un'agnellino! idiot2.gif

smitten.gif

rotfl.gif/>

Grazie Amici! Anche l'agnellino, che tanto agnellino non è .....lo dico: è un diavoletto scatenato evil.gif Ringrazia e vi augura una buona serata!

Il piccolo Cesare non sta bene sad.gif

Cos'abbia non lo so.....mangia come sempre, ma è dimagrito un pò e apatico come se avesse carenza di vit.C che somministro sempre.

Spero che non abbia niente di grave, essendo una cavia skinny ha problemi genetici.

Purtroppo i suoi "parenti" , fratelli e sorelle sono morti non superando l'anno d'età, per via degli sconsiderati accoppiamenti consanguinei del precedente allevatore.

Domani il veterinario verrà a casa, per visitarlo ...........sad.gif

povero piccolo :( dai non abbatterti, magari non è nulla di grave.. spero si riprenda presto, mandagli tanti grattini da parte mia :love:

tienici aggiornati e facci sapere come va la visita di domani, zampette incrociate! kiss.gif

Non so davvero cosa aspettarmi....l'unica cosa che mi "consola" e che continua a mangiare con molto apetito, come sempre.

Il veterinario, verrà solo a visitarlo, ma probabilmente dovrà fare altre indagini ed io dovrei recarmi al suo ambulatorio. Spero che non concida nel periodo

(la settimana prossima) quando dovrò io fare un intervento e non posso muovermi per una settimana sad.gif.

Ho un veterinario molto disponibile, il dott. Dario d'Ovidio, spero di trovare una soluzione insieme. Non mi ha mai abbandonata nei momenti di difficoltà, aiutandomi sempre.