Cavio93 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Caspita! :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Bellissimo 😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Ma davvero, e' già cresciuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 oddio ma quanto è bello! sembra lana merinos conosco bene la "sofficiosità" dei teddy un misto tra crespo e lanina riccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 E' semplicemente meraviglioso :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Buonasera a tutti Vorrei condividere con voi qualche scatto di Anastasio, che ha conquistato il cuore di mio marito.Premetto che mio marito un giorno mi disse: Non toccherò mai un animale, neanche i tuoi....!Mio marito è un pò "fissato" con l'igiene in casa e i batteri e si avvicina poco e niente alle mie bestiole, solo per guadarle e controllarle che tutto sia a posto( pulizia, cibo e salute).Ma un giorno guardate cosa vedono i mei occhi:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Alla fine cadono tutti.. Sono troppo teneri!! Rubano il cuore di tutti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Nessuno può resistergli :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Che bel cambiamento!!! Sono felicissima..nessuno può resistere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 :love:/>Non c'è niente da fare, sono troppo teneri per non scioglierci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Non poteva non lasciarsi andare, con un batuffolino così!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Sei mammina di due cucciolini super belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Sei mammina di due cucciolini super belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Io mi chiedo come si fa a resistere ad un pelosino?...ma poi quando il pelosino è un sofficioso agnellino travestito da cavia?!! NON SI DEVE resistere!!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Infatti, come si fa a resitere ad Anastasio! È un caviotto troppo bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 che meraviglie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Pecorellino bello non si può resistere a quel batuffolo di pelo ricciolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Però con le feste di Pasqua ha rischiato molto, visto la sua somiglianza con un'agnellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2015 Però con le feste di Pasqua ha rischiato molto, visto la sua somiglianza con un'agnellino! />Grazie Amici! Anche l'agnellino, che tanto agnellino non è .....lo dico: è un diavoletto scatenato Ringrazia e vi augura una buona serata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Il piccolo Cesare non sta bene Cos'abbia non lo so.....mangia come sempre, ma è dimagrito un pò e apatico come se avesse carenza di vit.C che somministro sempre.Spero che non abbia niente di grave, essendo una cavia skinny ha problemi genetici.Purtroppo i suoi "parenti" , fratelli e sorelle sono morti non superando l'anno d'età, per via degli sconsiderati accoppiamenti consanguinei del precedente allevatore.Domani il veterinario verrà a casa, per visitarlo ........... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Mi dispiace molto per il bellissimo non-pelosone! Incrocio le dita che non sia nulla di grave. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 povero piccolo dai non abbatterti, magari non è nulla di grave.. spero si riprenda presto, mandagli tanti grattini da parte mia tienici aggiornati e facci sapere come va la visita di domani, zampette incrociate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Povero cucciolo...speriamo non sia niente di grave Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Non so davvero cosa aspettarmi....l'unica cosa che mi "consola" e che continua a mangiare con molto apetito, come sempre.Il veterinario, verrà solo a visitarlo, ma probabilmente dovrà fare altre indagini ed io dovrei recarmi al suo ambulatorio. Spero che non concida nel periodo (la settimana prossima) quando dovrò io fare un intervento e non posso muovermi per una settimana .Ho un veterinario molto disponibile, il dott. Dario d'Ovidio, spero di trovare una soluzione insieme. Non mi ha mai abbandonata nei momenti di difficoltà, aiutandomi sempre. Cita Share this post Link to post Share on other sites