Diletta Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Ecco Cesare, quando arriva la pappa:Che meraviglia!Con la testa dentro! Evvai!Giunti quasi alla fine....Cesare....ma non stai facendo una gara...vai piano! Respira!Una pausa...no...eh!!!Strapieno, tondo tondo....se ne va a nanna....con grande soddisfazione ecco il suo sederone:Mi sa che non ha apprezzato la foto..../>.......guardate con quale faccia mi ha guardato subito dopo ......':-|/>Caviotto suscettibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Ma che bellissimo maialino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 tutto occhi e rughe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Finalmente qualche fotina di Cesare Mi sbaglio è cresciuto un bel po'? Specialmente di sederone?Bello lui, se gli inquadri proprio la parte più tonda si offende..piccolo Ora Cesare quanto pesa? Anche lui riceve la sua sessione di coccole giornaliere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Io sono innamorata di questa meravigliosa creatura!! Cesare sei un porcellino bellissimo!! E' la tua bipede che ti fa arrabbiare fotografandoti quel meraviglioso sederotto?!! Hai ragione!! Con un musetto così bello...proprio il sedere ti deve fotografare!!Tanti baciotti sul nasone adorabilmente spelacchiato!!:love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Grazie a tutti! Vedo che avete apprezzato il sederotto, ampiamente largo .....è uno spasso quando cammina e si volteggia />@RockySi, già è vero è cresciuto... Questa crescita l'ho vissuta con molta ansia, perchè all'inizio non cresceva,essendo una Skinny, soggetta a problemi genetici, si pensava, che fosse affetto, dal nanismo.....il mio veterinario, è stato sempre positivamente speranzosoe fiducioso, che sarebbe cresciuto.....è stata una gioia per me vederlo crescere , soprattutto nell'ultimo periodo, ha raggiunto i 900gr Per le coccole, beh, il signorino, non gli piace essere toccato, ma si avvicina tranquillamente e spinge continuamente la mano, per vedere se nascondoqualcosa di apetitoso.....quando torno a casa, da lavoro, non smette di fischiare, finchè non gli apro il terrario per uscire....insomma sono la sua schiava,in tutto per tutto, lui ordina ed io eseguo..... ma.come posso non amarlo infinitamente ,anche se è un pò scontroso!?/>Ricordo che un giorno, Cesare mangiava beatamente, ed io gli accarezzavo, la testolina, preso dalla foga, del bel piattone abbondante, non se ne era accorto....ma dopo un pò, scioccato, che l'avessi toccato, ha cominciato a brontolare e scuotere la testa /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Ma sei bellissimo!! Scusa se abbiamo ammirato anche il tuo lato B, ma e' così tondo e rosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 È bellissimo..bello pacioccoso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Fra un pò di giorni Cesare non sarà più solo Per la fine di febbraio avrà un bellissimo amichetto di nome : Anastasio nato il 31 gennaio Speriamo che andrà tutto bene con la convivenza, Cesare è comunque abituato alla presenza dei suoi simili, ma per precauzione i primi incontri saranno sotto stretta sorveglianza , fino alla convivenza definitiva Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Ma che bella notizia...Anche Anastasio è un ippopotamino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Ma che bella notizia...Anche Anastasio è un ippopotamino?Anastasio è un us teddy Piccola anteprima:Ecco il piccolotto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Vabbè! è un amoreee!!!! :love:/>:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 E' incantevole! Formeranno una coppia irresistibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 ma è bellissimo, io mi sono innamorata dei Teddy....ho un debole anche per Tigro, ma non ditelo alle mie topole se no si offendono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Ma che bello!! E' tutto soffice e bianco!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 È stupendooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Ma dai! Sembra un agnellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Anastasio sei un incanto...e la scelta del tuo nome :afro:/> Diletta li metterai insieme nello stesso terrario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Grazie mille La scelta della specie è stata del tutto casuale. Cercavo solamente qualcuno che cedesse le cavie senza scopi di lucro, ma solo per amore. Per questo ho impiegato un pò di tempo prima di dare una compagnia a Cesare.Questa scelta è stata fatta, principalmente per lui, è davvero triste vedere un caviotto solo. Spero di rendere Cesare felice, lui è davvero tanto buonosono sicurissima che non farà niente di male al piccolo Anastasio.Ecco una foto di quando è nato: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Anastasio sei un incanto...e la scelta del tuo nome /> Diletta li metterai insieme nello stesso terrario? Vivranno nello stesso terrario Hanno uno spazio di due metri.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Dimenticavo di scrivere che Anastasio per i primi tempi, verrà ospitato in un terrario di 120x60fino a quando potrò inserirlo completamente nel terrario di Cesare.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Quel piccolino sembra un batuffolo di cotone :love:/>Mi domandavo non avrà troppo caldo nel terrario di Cesare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Quel piccolino sembra un batuffolo di cotone />Mi domandavo non avrà troppo caldo nel terrario di Cesare?La temperatura del terrario è fra i 18/ 20 gradi attualmente. In casa fa freddo, ma la sera ci sono i riscaldamenti accesi, quindi la temperatura oscilla di poco,attualmente abbiamo 17 gradi.In estate toglierò il vetro è metterò una rete davanti, cosi che possano stare bene tutte e due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 La temperatura del terrario è fra i 18/ 20 gradi attualmente. In casa fa freddo, ma la sera ci sono i riscaldamenti accesi, quindi la temperatura oscilla di poco,attualmente abbiamo 17 gradi.In estate toglierò il vetro è metterò una rete davanti, cosi che possano stare bene tutte e due So che sei una mammina premurosa, volevo solo sapere come ti organizzavi.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites