Mordicchio Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Salve a tutti è da un pò che non scrivo poichè in famiglia abbiamo iniziato l' anno tutti con l'influenza a ciclo continuo, fortunatamente i porcelli stanno benone e volevo aggiornarvi : Punk il "nuovo" arrivato ora ha circa 3 mesi ed è cresciuto tantissimo(quando è arrivato pesava 254gr, ora dopo 1 mese e 12 giorni pesa 425gr), fa ancora un pò lo schizzinoso quando propongo qualcosa di nuovo ma grazie al buon esempio di Mordicchio ha imparato ad apprezzare il peperone, in quanto a Mordicchio anche lui sta diventando sempre più un bel panzerottone ora ha circa 6 mesi e pesa 685gr ha davvero tanta pazienza perchè punk è superattivo e non lo lascia mai riposare lui invece è un gran pigrone e si fa anche sempre fregare il ciboin realtà io credo che lo faccia perchè è un varo pacioccone innamorato del suo fratellino pestifero, per la loro sistemazione ho agganciato le 2 gabbie ed il recinto per uno spazio totale di 50 cm x 2.30 m(ovviamente la mattina stanno fuori durante le 5 ore di scuola dei figli) , loro dormono accoccolati nella cuccia di pile che ho sistemato sotto il ripiano della gabbia , poi hanno una casetta nel recinto per il riposino pomeridiano e nell' angolo del fieno ho piazzato un'angoliera , in questo modo cambio quotidianamente solo la cuccia e l' angoliera raccattando giusto qualche regalino qua e la ma con questa soluzione il cambio generale riesco a farlo anche ogni 7-8 giorni , ma ora bando alle ciance vi mando qualche foto ,vi saluto e vi ringrazio perchè come sempre in questo forum mi sento in famiglia.https://www.dropbox.com/sc/0zwgvgpadlv9k52/AACzvbwpvKtDh9MOc7K8vfIoa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Grazie per gli aggiornamenti e per le foto dei topi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Che carini! La soluzione dell'angoliera è stata davvero un'ottima idea, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Che carini! La soluzione dell'angoliera è stata davvero un'ottima idea, complimenti! grazie in effetti devo dire che mi trovo proprio bene perchè prima dovevo cambiare pile e traversine di sotto ogni giorno anche se in realtà le pisciolatine e le cacchine erano quasi tutte concentrate dove mangiano il fieno e da lì ho avuto l'idea ed ho trovato la "pace" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Stanno crescendo proprio bene, complimenti mammina bipede. Si vede che sono amati :love:/>Tanti baciotti ai pelosetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 bellissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 ...è un'idea a dir poco geniale! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Bellissima la foto dove sono guancia-a-guancia!Grazie per l'aggiornamento, aiuta anche noi a sentirci sempre "famiglia"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 grazie a tutti voi , siete un solido punto di riferimento Cita Share this post Link to post Share on other sites