Happyvera Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Buongiorno a tuttie grazie di avermi accettata.Io sono Veronica, ho 29 anni (ancora per 2 mesi) e a Natale mi hanno regalata la mia piccola Cristmas (senz 'acca...)una dolcissima caviotta bionda a pelo lungo di circa 2/3 mesi.Ho inoltre una 30ina di cocorite libere per una stanza, le amo alla follia e sono le mie coccolone.Ho avuto criceti, gatti, piccioni e uccellini vari, non potrei stare senza animali, con buona pazienza del mio compagno che si occupa amorevolmente di loro quando io sono via per lavoro.Vado nella sezione salute, ho bisogno di un consiglio per Cristmas...A presto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Benvenuta!Allora aspettiamo i tuoi quesiti e di conoscere meglio la tua Cristmas.Intanto ho una domanda io: hai un buon veterinario che sappia occuparsi anche della tua caviotta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Happyvera Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Benvenuta!Allora aspettiamo i tuoi quesiti e di conoscere meglio la tua Cristmas.Intanto ho una domanda io: hai un buon veterinario che sappia occuparsi anche della tua caviotta?Ciao, si si, c'è, è la mia veterinaria di fiducia che mi cura il resto dello zoo.Solo che oggi non è reperibile, e non credo che la cosa sia così grave, sono io che mi preoccupo molto e mi allarmo subito....Ho messo la domanda in "salute-come cresce la cavia". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Benvenute :love:/>aspettiamo qualche fotina...ma le cocorite non scappano quando apri la finestra o la porta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Happyvera Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Benvenute />aspettiamo qualche fotina...ma le cocorite non scappano quando apri la finestra o la porta?AAHAHAHAHAHAH, nooo, per la finestra ho le zanzariere e d' estate le metto nella megavoliera in giardino. Cita Share this post Link to post Share on other sites