Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2016 Devo ancora trovare qualcosa che non gli piace! 😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2016 Oltre ad essermi rimesso bene, sono più ghiotto di prima!😂😂 View this post on Instagram Ghiottone..♡ A post shared by Sara Anderlini (@sara.anderlini) on Dec 6, 2016 at 6:56am PST Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2016 Ma bravo Bernino nostro!! Mangia tanto peperone!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2016 Mandarino.. mangia anche il peperone ma oggi si è ingolosito con il mandarino! 😋 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2016 Oddio io adoro le labbra e la linguetta della mia quando lo mangia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2016 Tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2016 Musino stupendo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2017 Eccomi qui.. come va? Io sono un topino in formissima..solo un po' pigro e in fase riposino! View this post on Instagram Topino a riposo.. ♡ A post shared by Sara Anderlini (@sara.anderlini) on Feb 18, 2017 at 12:42pm PST Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2017 Oddio sembra un ciuffo di capelli con gli occhi! Troppo forte!E bellissimo, ovviamente ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2017 Un vero atleta, un temperamento sportivo! E' bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2017 Anche Bernie, vedo, ha deciso di mettersi in forma in vista della bella stagione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2017 Oh cielo!! Io adoro quando si mettono così! Che voglia di paciugarli e di strizzarli per benino come un rotolo di pasta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2017 Bernie ringrazia.. sì sì, si fa certe corsette, ha detto visto mai che quest'estate in giardino si vede qualche bella porcellina.. Non si sa mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2017 È due giorni che Bernie rifà la cacca bruttina.. lui come sempre è attivo, corre, mangia e sta bene..per sicurezza gli posso ridare un po di fermenti lattici?Comunque pensavo..può influire il cambiamento del tempo? Tipo questo questi giorni è passato da un freddo micidiale a 18 gradi di ieri e oggi è di nuovo freddo.. può incidere? Perché altre modificazioni non ce ne sono state.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2017 Si, dagli un po' di fermenti lattici e/o infuso di fieno e riduci momentaneamente la verdura in foglia.Può essere stato benissimo il cambio di clima.Carezze al piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2017 Anche se comunque in casa con il riscaldamento la temperatura è più o meno costante..però magari risente di questi cambiamenti climatici.. è l'unica spiegazione che mi sono data.. allora riinizio con i fermenti intanto e oggi gli colgo un po' d'erba e gli do verdure dure.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2017 Benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2017 Concordo con Paolo: fermenti lattici per almeno una settimana, infuso di fieno e verdure poco acquose, meglio evitare insalate, spinaci, bietole... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Oggi siamo riusciti a prenderci una giornata per noi, perché tra un impegno e l'altro ogni momento insieme è oro (prevalentemente la sera), l'abbiamo passata in giardino al sole.. View this post on Instagram Domenica mattina all'aria aperta #sundeymorning #bernie #caviaperuviana #erbettafresca #amoremio❤️ A post shared by Sara Anderlini (@sara.anderlini) on May 14, 2017 at 2:23am PDT Bernino sta bene, a breve facciamo un controllino di routine dalla veterinaria, voglio farle vedere gli occhi visto che mi sembra di vedere come uno stratino di grasso intorno alla parte inferiore della palpebea (ma nom sembra dargli fastidio) e siccome ogni tanto mordicchia le sbarre quando sente che preparo le verdure ha i dentini leggermente scheggiati ma divora di tutto..probabilmente sono apprensiva io ma tanto ce lo devo portare! Nel complesso non ci lamentiamo, anzi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Sempre più bello il piccolo Bernie! Col procedere dell'età capita che si formi un accumulo di grasso nell'occhietto; fai comunque benissimo a portarlo per una visitina generale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Potrebbe anche trattarsi di una piccola infiammazione della ghiandola di Harder, niente di grave comunque Prova a guardare le foto qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Grazie, ho già giardato però la ghiandola di Harder non dovrebbe essere tipo una pallina o comunque sul rossastro se infiammata? Questa è completamente bianca e si vede quando tiene l'occhio ben aperto..boh.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Allora sarà sicuramente uno di quegli accumuli di grasso. Nella mia Camilla è ben evidente; domani se riesco faccio una foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites