lollozando Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2015 La mia caviottola ha appena partorito da mezz'ora, ha una compagna (femmina) ma non so se dividere la compagna dalla mamma e i cuccioli oppure no. Cosa devo fare? La devo portare dal veterinario ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
erika_89 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2015 ciao. anche io ho una cavietta che ha partorito venerdi' e lei vive con il suo compagno, però avevo chiamato la veterinaria per sapere se dividerli e mi ha detto se non è agressivo con i piccoli di lasciarli insieme.per cui secondo me se l'altra non gli morde puoi lasciarli insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lollozando Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2015 ok, grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2015 Se l'altra cavia si mostra tranquilla non c'è bisogno di dividerle.Ricorda che appena sia ragionevolmente possibile dovrai identificare il sesso dei piccoli, perchè intorno al mese e mezzo d'età i porcelli possono essere già fertili, quindi i maschi potrebbero ingravidare le femmine presenti.Comincia a pensare fin da ora ad un "piano B" nel caso la tua cucciolata sia mista.Ah... aspettiamo foto dei piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites