Toppi Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Mi scuso con Walter e con tutti Voi del fatto di non essere più intervenuto nel forum e qui, ma sono "affetto" da mancanza assoluta di tempo, causa lavoro e famiglia! Spero di tornare nel più breve tempo possibile e, nel frattempo, un caro abbraccio a tutti Voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Mi scuso con Walter e con tutti Voi del fatto di non essere più intervenuto nel forum e qui, ma sono "affetto" da mancanza assoluta di tempo, causa lavoro e famiglia! Spero di tornare nel più breve tempo possibile e, nel frattempo, un caro abbraccio a tutti Voi! Non importa la quantità di tempo che un iscritto dedica al forum, conta più la qualità degli interventi e direi che, a mio parere, tu non manchi nè sotto l'uno nè sotto l'altro aspetto!!Lavorare bisogna lavorare e la famiglia e' sacrosanta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Mi scuso con Walter e con tutti Voi del fatto di non essere più intervenuto nel forum e qui, ma sono "affetto" da mancanza assoluta di tempo, causa lavoro e famiglia! Spero di tornare nel più breve tempo possibile e, nel frattempo, un caro abbraccio a tutti Voi! Siamo noi che ti ringraziamo per tutto il tempo che ci hai dedicato anche qui in O.T. ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Toppi Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Grazie a Voi, spero di potere tornare presto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites