zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 ok, ugualmente benché abbia tappettino gommato questo ha perforazioni ed è possibile che la cavia abbia un accesso, benché sia minimo, ad aspirare polvere. Ma se mi dici che è raffreddato, è che è raffreddato e basta . Curalo e ci vai contando. I miei migliori desideri per tuo piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Aggiornamento: dopo i tre giorni di aerosol con acqua fisiologica i piccoli sembrano stare meglio: hanno ancora qualche starnuto, ma molto di rado.. Io per sicurezza continuo l'aerosol un altro paio di giorni, che male non fa!A questo punto si erano proprio raffreddati.. Aerosol santo subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Molto bene! Fai bene a proseguire ancora un pò. E' bene che si rimettano al meglio senza lasciarsi strascichi che poi potrebbero tornare ad aggravarsi. Stai integrando anche con vitamina C? O altri integratori per ripristinare/aumentare le difese immunitarie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Prova anche a pensare per quale motivo si sono raffreddati, per evitare che accada nuovamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Sto aumentando le razioni di peperone, ma per il momento niente integratori, il veterinario mi ha solo consigliato l'aerosol e quello sto facendo... I risultati sono ottimi finora.. Ormai ne fanno solo un paio al giorno.. Le cause non me le so spiegare: sono stati con me in casa tutto il tempo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 L'importante si stiano riprendendo bene, cmq per evitare nuovi problemi respiratori attenzione a sbalzi di temperatura e correnti d'aria. Ad esempio basta solo che una finestra rimanga aperta quel tanto che entri aria gelida, basta un attimo, se arriva direttamente a loro ecco li che si raffreddano. Io per esempio se devo lavare i pavimenti o far cambiare aria i piccolini li trasferisco in altra stanza, poi dopo aver chiuso aspetto un pochino e li riporto nella loro depandance.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Più di una settimana di aerosol e ancora nessun risultato sodisfacente, continuano a starnutire... Sembravano migliorare, e invece.. Domani chiamo il veterinario... :unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Forse il raffreddore era troppo avanzato i il solo aerosol non basta. Loro mangiano, sono attivi? Facci sapere, tanti grattini piccolini.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Per loro è come se nulla fosse... Cita Share this post Link to post Share on other sites