Dario Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 Due femminine di porcellino cercano casa.1 a pelo medio, muso lungo1 a pelo corto.Località Roma, Porta Maggiore.contattatemi direttamente sul forum per le adozioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 Ciao! Di solito gradiamo una presentazione dai nuovi iscritti Dicci anche qualcosa di più sulle due bellissime cuccioline: che età hanno? Hanno già cominciato a mangiare fieno e verdura? Sei sicuro del sesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 Molto carine!Quindi che età hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dario Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 Le cavie sono nate il giorno di Natale, godono di ottima salute, a loro piace la mela e la verdura tenera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2015 Sono bellissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2015 Ciao Dario, mi rendo disponibile, se vuoi. Ho una cucciolata nata nello stesso giorno delle tue e una colonia numerosa affiatatissima. Leggi nel forum "adozioni" il mio messaggio. Mi trovo a Roma tutti i giorni, anche se vivo a Viterbo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marzia89 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 ciao dario cerco una cavietta da adottare! sono ancora disponibili? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Potete provare a inviare un MP a Dario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
erika_89 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Che cuccioleeee.. Le mie sono la metà di loro e hanno 9 giorni.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Ciao Dario, in bocca al luppo con la adozione delle tue cavie ma prima assicurati che vanno a una buona casa dove saranno curate con tenerezza e rispetto (c'e' gente che dice volere adottare pero' in realtà vuole le cavie per altri fini...). Raccontaci poi Cita Share this post Link to post Share on other sites