Vai al contenuto
Merry

Wendy pessima parrucchiera!

Recommended Posts

Ciao a tutti! come sapete ho 2 cavie una pelo lungo Amèlie e l altra a pelo corto Wendy...ho sempre adorato la crestina di Amèlie e il uso pelo lunghissimo..ebbene sono mancata 3 giorni, e al mio ritorno la crestina di Amèlie era molto piu corta e di lato il pelo era tutto scalato... Ora i miei sicuramnete non si sono messi con le forbici a tagliare x cui mi sono ricordata del fenomeno barbering in cui le cavie si accorciano il pelo a vicenda... bè Wendy è una pessima parrucchiera mi ha rovinato la mia bellissima amelie!dry.gif Cè un motivo x cui fanno questa cosa??magari rimuovendo il motivo eviterei il prossimo taglio rovinoso di Wendy rolleyes.gif

Talvolta è solo un passatempo.

Forse Wendy è la dominante nella coppia? In tal caso potrebbe anche essere un modo per ricordare la gerarchia.

Potresti anche provare a inserire bastoncini, rametti o fieno con steli lunghi e cicciosi per vedere se sono apprezzati.

Talvolta è solo un passatempo.

Forse Wendy è la dominante nella coppia? In tal caso potrebbe anche essere un modo per ricordare la gerarchia.

Potresti anche provare a inserire bastoncini, rametti o fieno con steli lunghi e cicciosi per vedere se sono apprezzati.

In realtà non ho mai capito chi sia la diminante. O meglio dentro la gabbia comanda Wendy, al di fuori è talmente paurosa che nella maggior parte dei casi segue Ameliè dietro dietrounsure.gif vado a controllare quale legno possono mangiare cosi se trovo dei rametti glieli porto...

Il pelo di Moky era lungo, sottile e piuttosto "secco" così, per paura che si spezzasse e lo ingerisse, ho deciso di accorciarglielo.

Devo dire che è stata buona è paziente, si è ribellata solo ad un certo punto ma il motivo era che, poverina, le scappava: io non l'ho capito e lei ha innafiato la mano di mia moglie.

Ora (a parte la testa e la pancia che non sono state toccate) ha il pelo spesso un dito e tutto a "scalini" chiari e scuri.

Devo dire che il risultato non è esteticamente pregevole ma penso che sia meglio per lei.

Presto metterò la foto.

Il pelo di Moky era lungo, sottile e piuttosto "secco" così, per paura che si spezzasse e lo ingerisse, ho deciso di accorciarglielo.

Devo dire che è stata buona è paziente, si è ribellata solo ad un certo punto ma il motivo era che, poverina, le scappava: io non l'ho capito e lei ha innafiato la mano di mia moglie.

Ora (a parte la testa e la pancia che non sono state toccate) ha il pelo spesso un dito e tutto a "scalini" chiari e scuri.

Devo dire che il risultato non è esteticamente pregevole ma penso che sia meglio per lei.

Presto metterò la foto.

Ecco Ameliè ora lo ha tutto a scalini di lato e sulla testa nn ha piu il suo crestone, che ora è molto piu corto dry.gif