bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 Sabato prossimo ci sarà un corteo nazionale a Busto Arsizio contro la vivisezione. Io parteciperò, se qualcuno fosse interessato riporto sotto come si svolgerà. (PS se qualcuno da Genova decidesse di partecipare io ho ancora un paio di posti in macchina)L'Associazione Animalisti Onlus, come promesso al dibattito tenuto nel Comune di Busto Arsizio il 15/04/14, ha proposto all'Università Insubria una collaborazione per attuare le alternative alla sperimentazione animale.<br style="color: rgb(20, 24, 35); font-family: Helvetica, Arial, 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 17.9200000762939px;"><br style="color: rgb(20, 24, 35); font-family: Helvetica, Arial, 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 17.9200000762939px;">Dopo aver legittimamente inviato la richiesta di Atti al Comune e all'Univerità Insubria, quest'ultima ha dato diniego avanzando la difesa della privacy. Il Comune di Busto Arsizio vicecersa ha accettato la richiesta, va quindi un plauso da parte nostra all'Amministrazione Farioli per la sensibilità dimostrata nei confronti degli Animalisti. <br style="color: rgb(20, 24, 35); font-family: Helvetica, Arial, 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 17.9200000762939px;"><br style="color: rgb(20, 24, 35); font-family: Helvetica, Arial, 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 17.9200000762939px;">Pertanto il corteo sarà determinante nel ribadire il nostro dissenso al comportamento non collaborativo dell'Insubria. <br style="color: rgb(20, 24, 35); font-family: Helvetica, Arial, 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 17.9200000762939px;"><br style="color: rgb(20, 24, 35); font-family: Helvetica, Arial, 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 17.9200000762939px;">Confidiamo in una collaborazione, condivisione e partecipazione di tutti coloro contrari alla sperimentazione animale.Come sempre ricordiamo che il corteo con comizio è pacifico, apolitico e non saranno accettate intemperanze da parte di alcuno. Animalisti Onlus Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 allego il link, non si legge bene quanto ho postato prima:http://www.animalisti.org/comunicato-stampa-corteo-comizio-busto-arsizio-contro-vivisezione/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
alitaki Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 Complimenti per la bellissima iniziativa, purtroppo essendo sarda non potrò essere presente ma è bello sapere che continuano le lotte e le proteste verso questi comportamenti assolutamente intollerabili nei confronti degli animali. Buona protesta a tutti coloro che ne prenderanno parte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 Grazie Bistius! E grazie all'Associazione per l'iniziativa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 Carissima Bistius, mi spiace non poter partecipare, lavoro. Cmq condivido l'iniziativa e sarò vicina col pensiero :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 Sarò li con voi con il cuore e l'anima, purtroppo non fisicamente. Facciamoci sentire forse solo così capiranno che gli animali non sono oggetti, ma hanno un'anima e sono molto meglio di tantissimi esseri umani. Cita Share this post Link to post Share on other sites