badmaru Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2011 Ho trovato questa pappa secca:http://www.gimborn.it/shop/detail.aspx?cid=167&pid=200Si legge sulla confezione che non ci sono cereali, c'e' la vitamina C e basso contenuto di grassi.Cosa ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2011 in questa pagina si trovano le composizioni di ogni confezione... http://www.gimborn.i...st.aspx?cid=167 a me sembra un buon prodotto ovviamente mai in sostituzione delle verdure fresche decisamente più "sane" ma lascio il parere agli esperti . e considero davvero misero il contributo di vitamina c, perchè dice che in un kg di prodotto sono contenuti solo 150mg di vitamina ( a meno che non ho capito male io) . tra tanti pellet che ci sono in giro è sicuramente uno dei meno dannosi. è pur sempre come somministrare merendine confezionate piuttosto che una fetta di torta fatta a casa eheheh ho visto il fieno di questa marca qua apisa quindi suppongo che in qualche negozio ci sia...ho visto questa confezione di erbette invece, come premio da dare ogni tanto che ne pensate?http://www.gimborn.it/shop/detail.aspx?cid=170&pid=218 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2011 Ciao Gianni, dovresti essere un po' più preciso, non sono riuscito a capire a quale prodotto ti riferisci esattamente.Per avere un'idea su questi prodotti prova anche a leggere questa discussione sul cibo pellettato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2011 Ciao Gianni, dovresti essere un po' più preciso, non sono riuscito a capire a quale prodotto ti riferisci esattamente.Per avere un'idea su questi prodotti prova anche a leggere questa discussione sul cibo pellettato.lui dice quello del suo link (il sensitive) che non contiene cereali... e delle erbette che ho linkato io che ne pensi? (giusto come premio ogni tanto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2011 Ora ho visto l'etichetta del prodotto sul quale Gianni chiede info: contiene un 48% di verdura, per tre quarti erba medica; frutta in quantità non nota e altro ad arrivare a 100%. Forse è un po' poverino in erbe rispetto agli altri prodotti citati nella discussione sul cibo pellettato della quale ho messo il link.Per il cocktail di ortica&porro: puoi provare a vedere se è gradito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2011 Avete ragione, non ho specificato come e quando.Lascio sempre un po' di pappa secca nelle ciotole, in modo da lasciar loro decidere quando e se sgranocchiare qualcosina.Verdura fresca tre volte al giorno, mattina, sera e prima di andare a nanna.Fieno e acqua sempre disponibilii.Chiedevo l'opinione se questa pappa secca può andar bene, a piccole dosi, fidandosi della dichiarazione che non contiene cereali e se già qualcuno l'aveva proposta alle sue bestiacce.Ho letto la discussione a proposito del cibo pellettato, grazie! Mi aggancio anche di là. Cita Share this post Link to post Share on other sites