Saphira Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Ciao a tutti sono una ragazza di Roma che un anno fa ha comprato una cavia peruviana, purtroppo ho scoperto a mie spese di esserne allergica ed in più con l'imminente trasloco ed il nuovo lavoro non potrò più tenerla.Quindi sto cercando qualcuno a cui affidarla completamente in regalo con inclusa sia la gabbia che gli accessori.La cavietta è un maschio di un anno e pochi mesi in ottima salute, molto dolce e affettuoso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Ciao! Sul sesso sei sicura? Hai anche una foto da mettere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Saphira Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 si abbastanza me lo ha detto il veterinario... si ho delle foto la carico...Ciao! Sul sesso sei sicura? Hai anche una foto da mettere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Ben ritrovata!Spiace solo doverti rileggere per questo motivo.Speriamo che il porcello trovi presto una casa adatta a lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 ciao come ti avevo detto io non posso prenderlo per il fatto che è maschio e io una femmina... sai per caso il costo per castrarlo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2015 Ciao, da me sono ben accettati anche i maschi adulti dai componenti della mia colonia, quando c'è molto spazio non si creano attriti. Ovviamente, se, per chi si propone la castrazione dovesse essere un problema. Decidete voi. Leggi il mio messaggio sul "forum" adozioni. In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marzia89 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 ciao io sono disposta a prenderla...fammi sapere se disponibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Vedo che Saphira non si collega da qualche giorno; prova a mandarle un MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marzia89 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Vedo che Saphira non si collega da qualche giorno; prova a mandarle un MP.ok grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Saphira Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Scusate se non ho più risposto ma ho avuto un po di problemi... La cavietta ha gia trovato casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 ... La cavietta ha gia trovato casaBene, sono contento! Cita Share this post Link to post Share on other sites