alitaki Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Buongiorno a tutti, mi chiamo Rita ho 22 anni e sono sarda. Ho una cavietta di nome Pollidoro da maggio 2014 e Pinuccia, la nuova arrivata, da una settimana. Sono due caviette splendide, giocose e molto vispe. Mi sono informata molto su di loro e ho visto che qua ci sono molte sezioni utili e ho pensato di iscrivermi. Loro sono le mie due palline ciao a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenuta!Ma quanti amici sardi qui in Forum, che bello!Le tue piccole sono molto carine!Hai un buon veterinario per loro?Se hai domande non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenuta Le tue piccine sono adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alitaki Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenuta!Ma quanti amici sardi qui in Forum, che bello!Le tue piccole sono molto carine!Hai un buon veterinario per loro?Se hai domande non esitare a chiedere.Ciao Paolo, ho trovato una clinica veterinaria vicino a casa dove si occupano anche delle caviette, ho visto che non fa parte della lista dei veterinari consigliati ma mi sono sembrati competenti. In casi estremi comunque mi recherei da quelli specializzati ufficialmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenuta! Ma che carine le tue due pallette di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Ciao Paolo, ho trovato una clinica veterinaria vicino a casa dove si occupano anche delle caviette, ho visto che non fa parte della lista dei veterinari consigliati ma mi sono sembrati competenti. In casi estremi comunque mi recherei da quelli specializzati ufficialmente.Il nostro database è tutt'altro che completo, specie nella vostra bella regione.Se sono realmente competenti può essere un recapito utile anche per altri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenuta Rita a te e a Pollidoro e Pinuccia! Le topine sono bellissime!! Sono 2 femminucce, se ho ben capito?In 2 settimane sei riuscita a fare un ottimo inserimento della nuova arrivata dato che le vedo mangiare insieme dalla stessa ciotolina, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenute piccoline, siete due bellissime caviette isolane.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenuta! Che belle piccine, Cita Share this post Link to post Share on other sites
alitaki Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 1421505426' post='142827']Benvenuta Rita a te e a Pollidoro e Pinuccia! Le topine sono bellissime!! Sono 2 femminucce, se ho ben capito?In 2 settimane sei riuscita a fare un ottimo inserimento della nuova arrivata dato che le vedo mangiare insieme dalla stessa ciotolina, complimenti!Si si sono due belle femminucce e l'inserimento è stato facilissimo e serenissimo, dal terzo giorno dormivano già insieme e hanno mangiato vicino da subito! Grazie a tutti per i complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenuteee!! Sono delle pelose molto belle e dolci.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 benvenute!!!! li piccole sono bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites