Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Buongiorno ragazzi,il negozio di animali dove acquisto le pappe per i cani, mi ha regalato uno scatolone di pellettato per conigli e criceti (prodotti vicini alla scadenza), tutto Pinki dalla Grana.Qualcuno è interessato??Ovviamente non voglio nulla. Ah io sono di Torino ma se ci organizziamo posso inviarlo questo per evitare che non venga utilizzato.Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Peccato che non sia per cavie, anche io sono a Torino ne avrei presi volentieri, ma mi pare che i prodotti per conigli e criceti non sia adatto per le cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Già, sicuramente non vanno bene per i nostri caviotti; però se conosci qualcuno ben vengaPeccato che non sia per cavie, anche io sono a Torino ne avrei presi volentieri, ma mi pare che i prodotti per conigli e criceti non sia adatto per le cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Grazie molte per la generosa offerta.Speriamo ci sia qualcuno interessato ad utilizzare questo cibo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Potresti donarlo ad una o più associazioni che si occupano di conigli e cricetini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Grazie Simo scrivo alle associazioniPotresti donarlo ad una o più associazioni che si occupano di conigli e cricetini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 A me farebbe comodo ,ma sono di Roma come potremmo fare??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 A me farebbe comodo ,ma sono di Roma come potremmo fare???Con una spedizione tramite Poste Italiane o affidandosi ai tanti corrieri espresso...vedi cosa ti conviene a livello economico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 in effetti si potrebbe usare o un corriere o le poste, lo scatolone è bello grande. Domani prendo le misure ed il peso e vedo quanto potrebbe costare su RomaA me farebbe comodo ,ma sono di Roma come potremmo fare??? Cita Share this post Link to post Share on other sites