Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Ho visto questi tappetini in un negozio, sapete dirmi se potrebbero andare bene per ricoprire il pellet sul fondo gabbia? Quella rosa mi sembra abbia la maglia un po' larga e ho paura che ci inciamperebbero con le zampette, l'altra è più fitta e ho idea che entrambe farebbero passare bene la pipì sotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
dima Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Sono molto interessato anche io alla cosa...al momento uso, come lettiera, una traversina con sopra il tutolo di mais, e cambiarla ogni 3 gg, causa impossibilità di pulire, sta diventanto oneroso sia a livello di tempo che economico...con il tappetino risolverei dato che lo sgrulli e/o lo sostituisci con un secondo mentre il primo è a lavare...ciao e grazieDima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Ci sono diversi utenti del forum che usano tappetini simili, anche io ho provato, ma la mia caviasqualo Kika, ha pensato bene di farci dei bei buchetti, con i suoi teneri dentini, per qui ho dovuto eliminarlo, altri topastri invece, so che non lo considerano proprio, fai una prova e vedi, è l'unica, ma se vedi che ne mancano brandelli ti conviene eliminarlo subito, è difficile fargli perdere il vizio di rosicchiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Infatti volevo testare solo piccole parti all'inizio, quando mi arriveranno le caviette le osservero' attentamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Ne parliamo qui: facci un salto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Si avevo già letto il tuo post e mi è sembrata un ottima soluzione, solo questi sono più fini e a maglie più larghe di quelli che hai usato tu, quindi mi domandavo se potevano essere altrettanto validi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Io ti posso raccontare la mia esperienza: ho provato anch'io questi tappetini allettata dall'idea di poter pulire la gabbia in un batter d'occhio...risultato? E' durato un giorno. Ross non l'ha gradito affatto, riusciva a spostarlo per starsene sul pellet! Ma io ho un caviotto particolarmente dispettoso, magari tu sarai più fortunata. L'unica cosa che ti posso consigliare: assicurati che sia un pò "doppio", se è troppo sottile e leggero sarà molto più difficile che rimanga ben fermo al passaggio della cavietta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Grazie del suggerimento Vale&Ross, ottimo tra l'altro. In effetti tutti i nostri bei piani possono essere infranti in un attimo dai porcelli, non so come sono abituate quelle che adotterò io, quindi staremo a vedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Scoprirai, come tutti noi, che sono loro che comandano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Scoprirai, come tutti noi, che sono loro che comandano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Scoprirai, come tutti noi, che sono loro che comandano! Parole sante! Cita Share this post Link to post Share on other sites