Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 se andate sul sito dell'eurospin sul volantino ci sono finalmente i "cubi componibili"!ho fatto un calcolo..una scatola cene sono 13 (se la matematica non mi inganna )per fare una gabbietta da 3x2 con pavimento ce ne vorrebbero 16....per? stavo pensando che il pavimento in "griglie" non fosse cos? necessario..poi il cloroplast, da noi polionda, (che ho gi? trovato) e il gioco ? fatto! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 speriamo li abbiano in tuti i punti vendita... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2008 grazie mille!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2008 scusate..forse ho sbagliato :love: mi sa che l'offerta parte da gioved? 14 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 Qualcuno ? poi riuscito a trovarli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 non sono pi? potuta andare al discount, quindi niente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 Servirebbero anche a me ma questo punto vendita qui da me ? inesistente! E ovviamente nessuno ha quel che trovo sigh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 io avevo mandato il mio boy a prenderli, ma erano finiti adesso mi ha detto che forse c'erano al lidl, ma non so non ha guardato onestamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 A.A.Afinalmente dopo quasi due mesi mi hanno risposto dall'ufficio marketing dell'eurospin.i cubi saranno in vendita di nuovo!!!!!! si avete capito bene!!!!ecco la risposta:Gentile Sig. Stefano, ecco l'offerta che attendeva! La trover? sui punti vendita abilitati, dal 5 al 14 febbraio. Le auguro buona giornata, E. Dellanotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 bene, buono a sapersi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 wow!!!! spero di trovare un negozio vicino da me o almeno a Milano cos? potrebbe andare il mio ragazzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 grazie al cielo!!!il 5 febbraio mi appunto di andare all'eurospin e svaligiarlo di cubi!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 Nessuno di voi ha una foto da postare?Nel volantino dell'Eurospin non li ho trovati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 in che senso, non li hai mai visti?se ? cos? ti posto il link di un sito dove ti insegnano anche a fare le gabbie o per lo meno ti forniscono delle idee in propostiohttp://www.guineapigcages.com/cubes.htm Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 Scusa Illy, mi sono espresso male..Chiedevo se qualcuno di voi ha la foto che era stata inserita nel volantino dell'Eurospin, ma penso siano classici cubi.Mentre ci siamo, sapete anche il prezzo? Grazie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 sono venduti smontati: 13 griglie 32x32 circa impilate una sull'altra, fanno uno spessore di pochi cm.venivano sui 10 euro in tutto mi pare.conviene andare subito nei primi giorni perch? di solito non sono molto riforniti e rischiano di restare senza alla svelta Cita Share this post Link to post Share on other sites
hatta Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 l'euospin pi? vicino a napoli ? a casoria!!? lontanissimoo e non ho neanke la macchina!!come posso fare???ufff :'( :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 Dovrei avere il volantino dell'anno scorso.. messo via per ricordare l'evento [....ricerca...]trovato hatta, non hai nessuno da mandare a prenderteli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2009 Che bello ragazzi....ne voglio acquistare un bel p? sono comodissime e facili da usare...non vedo l'ora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2009 Stra ottimo... spero sul serio di trovarli (per sicurezza ne prender? due scatoli, non si sa mai) e penso proprio che mi catapulter? all'Eurospin verso giorno 6... In quest'anno dovrei traslocare e i pelosetti avranno a disposizione una veranda tutta per loro. L'unico mio dubbio era realizzare una gabbia bella capiente all'interno della veranda. Questi cubi sono proprio l'ideale sia in termini di spazio che in termini economici anche se non ho ben capito come costruire una buona base esclusivamente col polionda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2009 so che gi? ? stato postato ma volevo farlo lo stesso! XDecco l'immagine che mi hanno inviato con la risposta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2009 ottimo Mi stavo proprio chiedendo a che prezzo li avrebbero venduti quest'anno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paopatty Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2010 ragazzi! aiuto! chi mi dice dove ha trovato i cubi compinibili in questo periodo? intendo febbraio 2010! li voglio!!! chi ha informazioni mi dica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2010 A dire il vero servono anche a me, e vorrei averli entro marzo. Purtroppo sto avendo riscontri negativi, non li trovo da nessuna parte.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2010 Anche io non riesco proprio a trovarli..se per caso qualcuno li avvista da qualche parte,fateci sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites