Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Qual è il miglior attrezzo per tagliare le unghie? Io devo comperarlo e ho visto sui siti sia forbici che tronchesini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Hai guardato in questa stessa sezione: ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Si avevo visto il video, simpaticissimo tra l'altro, ma non riesco a capire che attrezzino usa, cioè quali sono quelli a becco di pappagallo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Io uso una forbicina apposita tipo questa:Si trova nella sezione roditori dei negozi ed è leggermente più piccola rispetto a quelle per gatti.Per la precisione la mia è questa, ma non si vede bene com'è fatta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
essenza Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 ma come si fa a tagliare le unghie? io sono terrorizzata al pensiero di farlo, e se non sta ferma? e se le taglio troppo sotto??? ODDIOOO!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Tagliare le unghiette e' sempre una bella impresa, magari in una seduta se ne riescono a tagliare tre o quattro e poi bisogna desistere Comunque puoi anche chiedere al veterinario che lo faccia o che ti mostri come fare da sola. Cita Share this post Link to post Share on other sites