Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2015 La scorsa settimana, avevo un paio di pantaloni di fustagno invernale da buttare, perchè tutti lisi nelle "sedere", mumble mumble mumble, ma li devo proprio buttare??? Allora ho pensato, è una stoffa robusta e calda, aspetta un po' che ci penso, ideona!!! Ho due tunnel che una volta erano ricoperti di fieno e fiori, che naturalmente ora sono completamente ripuliti, che guarda caso entrano perfettamente uno da una parte e uno dall'altra e così le miei topole adesso hanno un doppio tunnel lunghissimo che usano per giocarci nascondersi (spisciolare) e io gli ho dato un gioco nuovo a costo ZERO, l'unico problema e farle uscire... devo prendere un capo del tunnel alzarlo adagio adagio per accompagnarle delicatamente all'uscita Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2015 Un bell'esempio di riutilizzo cavioso di un oggetto altrimenti da buttare: molto brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2015 Grazie Paolo! Poi per lavarlo, basta sfilare i tunnel e il gioco è fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2015 Brava Laura!!Alla faccia dei tunnel che vendono nei negozi!Visto che è lungo potresti farci un buco a metà lunghezza se vuoi agevolare le uscite. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2015 Grazie Simmi, ma per fare uscire ste due sederone, da un buco, dovrei praticamente tagliarlo a metà, meglio la tecnica, scivolo, una volta che è in verticale, sono obbligate ad uscire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Ottima idea, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Che bella idea!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alitaki Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 Una bellissima idea, geniale davvero, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites