Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Ho letto sul forum che qualcuno ha sperimentato con successo un beverino di vetro, ma non trovo più dov'era il post, mi potete aiutare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Si, ricordo anche io.A una prima ricerca non sono riuscito, poi verifico con più calma e spero di poterti dare il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Guarda, almeno Fromarty, Filippo, Buccia e Chiakka hanno utilizzato con successo beverini in vetro ordinati a zooplus.Però mi pareva ci fosse un topic con tanto di fotografia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Io ho il beverino in vetro con galleggiante a carotina.Julie non ha mai bevuto in vita sua, spero Nathan lo inauguri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Io ho il beverino in vetro con galleggiante a carotina.Julie non ha mai bevuto in vita sua, spero Nathan lo inauguri.Ihihih, secondo me Nathan cercherà il modo di mangiarsi la carotina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Ho trovato il beverino che dicevo!! Per due cavie credo sia meglio prenderne due, ma di quale capacità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Può bastare anche piccolo, in genere non lo usano molto, ma se lo prendi un po' più grosso un domani può servirti anche se magari stai via un weekend e le devi lasciare da sole o non vuoi dare l'incombenza a qualcuno di riempire i beverini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Quindi se ne prendo uno da 175ml e uno da 330ml può andare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Si si. Cita Share this post Link to post Share on other sites
roryandgin Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Ciao! Anch'io ho preso su zooplus quello in vetro da 355 ml e mi trovo benissimo. Al contrario dell'altro non perde e ha degli agganci di fissaggio ben pensati, e sopratutto è bello capiente, anche in vista della stagione calda. Poi in realtà quella entusiasta sono io, perché Ginger se lo fila pochissimo XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Io penso che ne prenderò due di quelle dimensioni o forse uno dei dei più piccolo, con due cavie non vorrei che un beverino rimanesse intasato e restassero senza acqua. Cita Share this post Link to post Share on other sites