paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2015 Interessante suggerimento!E grazie per la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2015 Grazie Venu!Grazie te piuttosto ! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2015 Inviata!!! Il mio è un pasto-tipo con extra da occasione speciale...spero di non essere andata fuori tema! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2015 Che faticaccia...per me è stata un'odissea. Vi dico solo che eravamo in quattro e l' idea ovviamente non è quella originale. Una scattava la foto, due tentavano di sistemare Renzo e l'altra posizionava Lucia....Che sudata...Cmq quello che ne è uscito fuori l'ho inviato. Spero. Mi date conferma? MAI inviata foto all'ultimo. Che SUDATA!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2015 Fiuuu appena in tempo! Giorni che provo!! Vi è arrivata? Che ridere. Adoro fare i vostri concorsi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2015 Inviata!!!...Che faticaccia...Fiuuu appena in tempo! ...Arrivate tutte, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2015 Oggi con la foto del pranzo ho avuto problemi ma ho appena inviato quella della cena!! Per la serie ridursi all'ultimo come al mio solito!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2015 Oggi con la foto del pranzo ho avuto problemi ma ho appena inviato quella della cena!! Per la serie ridursi all'ultimo come al mio solito!! Grazie molte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2015 Come sempre siamo disponibili a prolungare il termine per la presentazione delle immagini concorrenti di uno o due giorni; fateci sapere se con un minimo di proroga riuscite a partecipare. Ci farebbe piacere avervi in molti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2015 In quanti abbiamo partecipato fino ad ora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2015 ... come si usa dire: poche ma buone!Arriveranno presto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 FOTO BELLISSIMEEEE!!!!!!! Però a me è venuta fame......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Gustavo! Ma chi si rivede!! Certo che tutte queste coloratissime foto sono da far venire l'acquolina anche agli umani!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Chissà cosa si credeva Gustavo! Certo che viste tutte insieme quelle foto sono un vero arcobaleno!E ora: tutti a votare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Già votare...sarà sempre una scelta ardua :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Mamma mia! che tripudio di coloratissimi pranzetti...e di topastri affamati!!Sarà difficile votare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Scelta ardua..ma.ho già un idea..,bravissimi tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Uffi, uno dei concorsi più impegnativi da quando sono in forum...ma ce l'abbiamo fatta! Complimenti a tutti i concorrenti, non solo per le foto coloratissime e fantasiose, ma anche per aver coraggiosamente sfidato quei musini che ci guardavano con aria di rimprovero pensando "eh allora, ma che ti sei rincitrullito? Le verdure vanno mangiate, non fotografate!!!" Anch'io mi sono fatta più o meno un'idea sulle mie preferenze, ma voglio prendermi ancora un pò di tempo per pensarci su...come sempre la scelta non è facile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Beh, dai! Poche poche non sono!Veramente bellissime, molto colorate!Ce n'è una dove i porcelli sembrano in raccoglimento davanti ad un tempietto buddista con sopra la loro pappa dalle espressioni PS Ho dimenticato la valeriana tra gli ingredienti del mio pappone segreto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 ...PS Ho dimenticato la valeriana tra gli ingredienti del mio pappone segreto.Aggiunta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Aggiunta!Grazie, altrimenti la cheffa si incavolava diventando una brutta cheffa e menandomi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Ma che meraviglia ragazzi..... Una più bella dell'altra , complimenti davvero a tutti!!! E adesso chi vota???? Mi sa sarà un 'impresa spaziale :D/> ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Dopo un intensa riflessione..ho votato! ditemi se è arrivata correttamente la e-mail Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2015 Dopo un intensa riflessione..ho votato! ditemi se è arrivata correttamente la e-mail Grazie, arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2015 Purtroppo non sono riuscita a partecipare a questo gustosissimo concorso fotografico,sarà per il prossimo! Ho appena visto le foto..ma quanto sono belle, complimenti a tutti!!!!! e... Vinca il topo mangione..ehm perdòn..migliore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites