kikotina Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 non vedo l'ora di vedere tutte le cucine d'alta classe - cavio esclusivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Uh! forte il tema del nuovo concorso cavioso! Purtroppo ultimamente sono riuscita a collegarmi raramente al forum, spero a breve di poter tornare ad una partecipazione più assidua! I miei quattro terremoti non vedono l'ora di prestarsi per questo goloso concorso fotografico! un salutone a tutti !!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Ciao!!Aspettiamo la tua foto allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 le immagini devono essere ridimensionate o vanno bene mandate formato normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Leggo solo adesso del concorso...spero di poter partecipare!!! La cosa difficile sarà per l'appunto avere il tempo di fotografare anche il cibo ahahahah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Ok, ho inviato anche io la mia e-mail! devo dire che mi sono divertita e ho fatto giusto in tempo in tempo prima che Tigro divorasse tutto (poi vedrete ) spero sia arrivata correttamente! fate sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Arrivata, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Bravi tutti!Mandate pure le vostre immagini nella dimensione originale; penseremo noi a dimensionarle opportunamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Arrivata, grazie! :D/>il titolo con la descrizione è troppo lungo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 il titolo con la descrizione è troppo lungo? Ok così, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Che idea carina le mie porcelle non partecipano ad un concorso fotografico da molto tempo, saranno ben liete di mettersi di nuovo in mostra (tempo permettendo)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Il termine è il 25 vero? Non vorrei che arrivo a quel giorno tutto bello convinto, e scopro che è già scaduto Nel caso parliamo di 25 sera o pomeriggio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 ...Nel caso parliamo di 25 sera o pomeriggio? Sera tardi, molto tardi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Beh, dai! 25 giugno mi sembra ragionevole! Faccio in tempo a far venire Canavacciuolo per la puntata di "Mangiatoia da incubo" così che insegni a mia madre a tagliare le cicorie a Julienne. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Puoi anche prendere spunto da Hell's Cavio Kitchen.A proposito, tra pochi minuti inizia l'edizione italiana; corrooooooo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Puoi anche prendere spunto da Hell's Cavio Kitchen.A proposito, tra pochi minuti inizia l'edizione italiana; corrooooooo...Ma almeno poi ti diletti tra i fornelli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Ma almeno poi ti diletti tra i fornelli?Un pochino.In O.T.: l'Hell's kitchen italiana è stata una delusione; in realtà non ne ho ancora compreso il significato, neppure dell'originale con Gordon Ramsay. Molto meglio MasterChef! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 ...Molto meglio MasterChef!Ti correggo,molto meglio CAVIO MasterChef! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Ti correggo,molto meglio CAVIO MasterChef!Indubbiamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Cosa state cucinando di bello?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Cosa state cucinando di bello?? Mmmmmm. Stasera zuppa di pesce. Io la preferisco tritata piuttosto che con i pezzi interi. Il gusto si amalgama maggiormente. Un' idea di peperoncino. Un filo d'olio extravergine a crudo (preferisco quello siciliano o umbro), qualche crostino ripassato nel forno e aromatizzato al rosmarino...e...gloria a Dio nell'alto dei cieli, pace agli uomini di buon palato.A dire il vero io mi limito a portare le mandibole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 io stasera linguine allo scoglio... le mie preferite! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 e a Porcina un bel piatto di verdure miste: catalogna, lattuga,radicchio, insalata belga, finocchio e peperone!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Parteciperò anch'io! Ho già inviato la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites