Vai al contenuto
paolo

La cucina di CavioMasterChef.

Recommended Posts

Uh! forte il tema del nuovo concorso cavioso! Purtroppo ultimamente sono riuscita a collegarmi raramente al forum, spero a breve di poter tornare ad una partecipazione più assidua! I miei quattro terremoti non vedono l'ora di prestarsi per questo goloso concorso fotografico! un salutone a tutti laugh.gif!!!!!!!

Ok, ho inviato anche io la mia e-mail! :)

devo dire che mi sono divertita e ho fatto giusto in tempo in tempo prima che Tigro divorasse tutto (poi vedrete :rolleyes:)

spero sia arrivata correttamente! fate sapere :)

Beh, dai! 25 giugno mi sembra ragionevole! Faccio in tempo a far venire Canavacciuolo per la puntata di "Mangiatoia da incubo" così che insegni a mia madre a tagliare le cicorie a Julienne.

Il 13/01/2015 at 20:04, paolo ha scritto:

Puoi anche prendere spunto da Hell's Cavio Kitchen.

A proposito, tra pochi minuti inizia l'edizione italiana; corrooooooo...

Ma almeno poi ti diletti tra i fornelli?

Il 13/01/2015 at 21:24, Rocky07 ha scritto:

Ma almeno poi ti diletti tra i fornelli?

Un pochino.

In O.T.: l'Hell's kitchen italiana è stata una delusione; in realtà non ne ho ancora compreso il significato, neppure dell'originale con Gordon Ramsay. Molto meglio MasterChef!

Il 16/01/2015 at 15:04, franci_fra3 ha scritto:

Cosa state cucinando di bello?? cheesy.gif

Mmmmmm. Stasera zuppa di pesce. Io la preferisco tritata piuttosto che con i pezzi interi. Il gusto si amalgama maggiormente. Un' idea di peperoncino. Un filo d'olio extravergine a crudo (preferisco quello siciliano o umbro), qualche crostino ripassato nel forno e aromatizzato al rosmarino...e...gloria a Dio nell'alto dei cieli, pace agli uomini di buon palato.grin.gif

A dire il vero io mi limito a portare le mandibole.grin.gif