paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Questo è lo spazio per i vostri commenti.Utilizzatelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 wow ma che bel concorso!!!!!!!! Comincio a spremere le meningi su cosa fare hahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Mi raccomando...mettete la museruola al porcolo mentre preparate il set fotografico...e poi veloci a scattare altrimenti i topastri si avventeranno affamati sul vostro bell'impiattamento!! sarà divertente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 ahahahhahahahah hai ragione!!!!scattate le foto in modo super veloce!!!!ho i miei dubbi che i miei riusciranno a stare davanti alla pappa senza muoversi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Consiglio di realizzare il set fotografico e lo scatto dopo un'abbondante pasto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Sarebbe un ottimo consiglio, se non fosse che Nathan "Obelix" mangia a ciclo continuo.Avete presente "Se hai paura di ingrassare, fai a meno di mangiare! Non pensare a me, mangerò per 3, finchè l'appetito c'è"Secondo me il verme solitario, quando mangia troppo, dice di avere il porcellino d'india! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Licetta del giolno: PoshiÈ come il sushi, solo che è a base di polcellino!Si prepala un glande vassoio pieno di veldule.Poi al centlo si mette piccolo polcellino e si selve in tavola.Lo scopo è celcale di mangiale polcellino plima che lui finisce veldule.Se finisce veldula, finito tempo per malgiale.PS Finola nessuno è mai liuscito ad assaggiale poshi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 :rotfl: Ci sarà davvero da divertirsi Povera me! Tigro non mi darà nemmeno il tempo di poggiare il piatto con la pappa che già avrà finito tutto Paolo, si può fare solo una foto e non si può dividere l'immagine in due foto vero? Nel senso fare un prima e dopo il pasto ma in un unica immagine..no perché è considerata modifica oppure è concesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 ahhahahahah bellissimo concorso... sarebbe poi divertente il video post foto!!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Eh no, Paolo, a giudicare il pasto non può essere lo staff di Amicacavia: stavolta il voto spetta direttamente ai porcellini, che dopo l'abbuffata potranno spedire la loro mail specificando il livello di gradimento!! Paolo, si può fare solo una foto e non si può dividere l'immagine in due foto vero? Nel senso fare un prima e dopo il pasto ma in un unica immagine..no perché è considerata modifica oppure è concesso? Nei concorsi facciamo partecipare normalmente una sola foto non modificata. Però, se lo desiderate, potete postare in questa discussione le foto del "dopo" e anche i video del "durante" Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 ...Paolo, si può fare solo una foto e non si può dividere l'immagine in due foto vero? Nel senso fare un prima e dopo il pasto ma in un unica immagine..no perché è considerata modifica oppure è concesso?... Nei concorsi facciamo partecipare normalmente una sola foto non modificata. Però, se lo desiderate, potete postare in questa discussione le foto del "dopo" e anche i video del "durante" :D/>Sono d'accordo con Franci: un'unica foto del pasto per il concorso, eventuali altre foto qui nella cucina di CavioMasterChef. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Sono d'accordo con Franci: un'unica foto del pasto per il concorso, eventuali altre foto qui nella cucina di CavioMasterChef. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 A tempo di record sono già arrivate le primissime immagini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 ehm... mi stavo chiedendo... ma nella foto deve esserci anche il porcellino oppure va bene anche solo il "piatto"??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 ehm... mi stavo chiedendo... ma nella foto deve esserci anche il porcellino oppure va bene anche solo il "piatto"???A piacer vostro (io cercherò di farcene entrare uno o più).L'importante è che sia ben evidente il "piatto" nella sua varietà. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kikotina Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 mi sono proprio divertita a sbizzarrirmi con la "portata" per il mio caviotto ho gia mandato la mia foto! sono stata tempestiva a salvare la pappa prima che Kiko la divorasse manco se l'avessi tenuto a digiuno ha corso verso la ciotola scappando assomiglia alla padroncina quando sente la parola cioccolata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 Grazie kikotina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kikotina Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 e di che? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 inviata anche io!! ahahahahah troppo divertente! come scritto nella mail la Porky appena ha sentito rumore di frigo e buste ha iniziato a urlare come una pazza!! quindi niente servizio fotografico per lei... il "piatto" verrà gustato questa sera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 inviata anche io!! ...Grazie, bravissima anche tu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 Ah!!! Questo è il concorso che fa per me!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 A no.... Il tema è su cosa mangiano i porcelli ....nn su come si mangiano i porcelli ......(((Ci proverò.... Se la bestia me lo consente ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 A no.... Il tema è su cosa mangiano i porcelli ....nn su come si mangiano i porcelli ......:(/>(((...Però puoi provarci tanto per intimidire un po' Birretta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 Complimenti ai primi partecipanti, bravissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites