daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Buongiorno a tutti . Avrei una domanda da fare a coloro che hanno comprato i cubes dalla AAE . Io ho inviato una mail una settimana fa e non mi hanno ancora risposto. È normale (visti i loro impegni) o magari l'indirizzo e-mail è cambiato? Qualcuno ha comprato i cubes altrove? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 So che in genere sono molto impegnati, ma leggevo anche di persone che hanno avuto risposta rapida.Avevi evidenziato l'oggetto della tua mail? Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Effettivamente avevo dimenticato l'oggetto ora ho modificato la mail e la ho reinviata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Meglio, hai fatto bene; magari accade che quando i volontari sono molto occupati una mail senza oggetto viene letta dopo tante altre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 L'hai inviata ad Alessandra? se non ricordo male è lei che se ne occupa. Magari erano in ferie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Si l'ho inviata all'indirizzo che c'è sul sito . Speriamo che mi rispondano presto così posso cominciare a costruire la nuova dimora per la mia principessina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Io ho mandato una mail e scritto su facebook, speriamo mi rispondano presto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Non avendo ricevuto ancora risposta ho visitato un po' la pagina Facebook e sono rimasta malissimo perché ci sono,decine e decine di persone che si lamentano perché hanno pagato per i cubes e non li hanno ricevuti, molti di loro scrivono che non rispondono neanche ai loro solleciti e altri minacciano addirittura di chiamare i carabinieri, ma secondo voi è possibile, c'è gente che ha pagato a novembre e ancora nulla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 A me hanno risposto su Facebook, mi hanno dato un indirizzo email diverso, appena posso te lo scrivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 E' possibile che l'Associazione si sia trovata improvvisamente senza il rifornimento di cubes, indipendentemente dalla propria volontà, e sia ancora in attesa di poter evadere i numerosi ordini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Non avendo ricevuto ancora risposta ho visitato un po' la pagina Facebook e sono rimasta malissimo perché ci sono,decine e decine di persone che si lamentano perché hanno pagato per i cubes e non li hanno ricevuti, molti di loro scrivono che non rispondono neanche ai loro solleciti e altri minacciano addirittura di chiamare i carabinieri, ma secondo voi è possibile, c'è gente che ha pagato a novembre e ancora nullaIo ho acquistato cubes, tunnel, traverse assorbenti, in più ordini e MAI avuto un problema. Addirittura ti spiegano i diversi modi per effettuare il pagamento, Laura l'ho trovata molto seria e professionale. Forse hanno problemi seri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 daisi prova questo link:https://www.facebook...43649054&type=3C'è un altro indirizzo mail al quale scrivere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 A dire il vero ho trovato un altro indirizzo e ho scritto un'altra mail, almeno questa volta l'hanno letta perché mi è arrivato l'avviso. Aspetterò un paio di giorni e se non avrò risposte scriverò all'indirizzo del link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Daisy poi com'è andata? A me hanno risposto oggi alla mail e dicono che gliene arrivano altri a gennaio e vanno prenotati. Tu hai avuto notizie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 No. Ho appena mandato una mail all'indirizzo del link. Speriamo bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Finalmente mi hanno risposto, al momento non ne hanno disponibili, ma dovrebbero arrivare a giorni, comunque io li ho prenotati e mi faranno sapere al più presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Bene!Informazione utile per tutti i "cercatori" di cubes. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Ma come mai questi cubes sono più rari dei tartufi? vengono assemblati a mano quadretto per quadretto ricoperti e fatti asciugare al sole del trentino? (la mia è una battuta)quasi quasi metto su una ditta per fare i cubes e divento ricca!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 A dire il vero io li avevo trovati su un altro sito, ma l'ordine minimo era di 500 pezzi. È vero che i nostri porcelli hanno bisogno di spazio, ma così mi sembra un po' troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Io credo che arrivino dall'estero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 A dire il vero io li avevo trovati su un altro sito, ma l'ordine minimo era di 500 pezzi. È vero che i nostri porcelli hanno bisogno di spazio, ma così mi sembra un po' troppoIn questi casi ci si dovrebbe mettere d'accordo tra più interessati e creare un gruppo di acquisto, si dividerebbero la merce e i costi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 per chi è interessato ho visto questi recinti andranno bene??http://www.ziprar.com/petshop/roditori/cavie/recinti-per-cavie/recinto-per-cavie.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Certo che vanno bene, sono molto simili ai cubes...per creare un recinto come quello della seconda foto ce ne vogliono almeno 2 confezioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Bello! Una pratica alternativa ai "classici" cubes. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 e meno costosi Cita Share this post Link to post Share on other sites