paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Che dolcezza vedere mamma e piccini tutti insieme; sono immagini che ti riconciliano con la vita!E che appetito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Mamma mia, che belli questi teneri batuffolini colorati!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2015 :love:/> :love:/> Come si fa a non innamorarsi di tale meraviglia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta56 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2015 Mamma Susy ringrazia tutti, i piccoli crescono felici stanno bene sia loro che la mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2015 Sto leggendo solo ora dopo una lunga assenza....auguri alla bellissima susy e ai suoi pelosetti..complimenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2015 Mi erano sfuggite le foto e i viseo...sono meravigliosi e che golosoni. Li hai tenuti tutti?:love:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2015 Aspettiamo altre foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2015 Anche io leggo solo ora, auguroni anche da parte mia, sono bellissimi i nanetti :love:/>....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta56 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2015 Mi erano sfuggite le foto e i viseo...sono meravigliosi e che golosoni. Li hai tenuti tutti?/>/>Ciao, ancora sono con me ma non potrò tenerli, la gabbia che ho è grande ma non per 5 caviette dovrò per forza separarmi da loro cmq sono davvero un amore, vivaci e più crescono e più sono belli, sono un solo maschietto e 3 femminucce.....è proprio vero che il mondo è delle donne! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta56 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2015 Ecco come sono cresciuti, ora hanno 27 giorni View My Video Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2015 Sono stupendi!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2015 Ma come sono diventati grandi e cicciottini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Sono diventati belli grandi e vivaci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Ecco come illuminare questa giornata grigia e il pensiero di dover uscire sotto il diluvio...un video di quattro bellissime palline di pelo tutte orecchie!! Grazie per averlo condiviso, sono stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Bellissimi!!Solo una cosa: sia nelle foto precedenti sia in questo video vedo che mangiano quantità di verdura in foglia un mix di insalate e radicchio...le altre verdure? Le hanno già spazzolate?:rolleyes:/> Sai che è importante che la dieta sia costituita anche da verdure più "consistenti" e nutrienti delle acquose foglie: peperone in primis, cetriolo, finocchio, sedano, broccoli, cavolfiore, pomodoro....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta56 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2015 Bellissimi!!Solo una cosa: sia nelle foto precedenti sia in questo video vedo che mangiano quantità di verdura in foglia un mix di insalate e radicchio...le altre verdure? Le hanno già spazzolate?/> Sai che è importante che la dieta sia costituita anche da verdure più "consistenti" e nutrienti delle acquose foglie: peperone in primis, cetriolo, finocchio, sedano, broccoli, cavolfiore, pomodoro.......Simo, è un caso che li ho fotografati sempre con l'insalate miste ma ti assicuro che mangiano di tutto, peperoni, cetriolo,sedano, pomodoro ecc ecc....mi sono documentata e praticamente mangiano tutto ciò che gli fa bene ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta56 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2015 Ecco come illuminare questa giornata grigia e il pensiero di dover uscire sotto il diluvio...un video di quattro bellissime palline di pelo tutte orecchie!! Grazie per averlo condiviso, sono stupendi! Grazie per i complimenti Susy ne è felice Cita Share this post Link to post Share on other sites