Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2015 Ciao!prima stavo riguardando un post che avevo pubblicato tempo fa, dove avevo inserito tramite un sito (TinyPic) delle immagini di Tigro, un fumetto. Sono certa che quando ho pubblicato le foto erano giuste, le ho riguardate anche il giorno dopo ed erano quelle..prima andandole a vedere c'era un immagine diversa da quella che avevo pubblicato (l'immagine di una macchina nera ) adesso ho modificato di nuovo tutto, ma è strana come cosa!volevo chiedere se a qualcuno è già successo oppure è stato un bug o qualcosa del genere, il fatto strano è che erano già state pubblicate le immagini e di solito se non si modificano i codici manualmente sul sito TinyPic non dovrebbero cambiare..è come se qualcuno avesse cambiato il codice manualmente..BOH Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2015 Non saprei cosa dirti... A me e' capitato che una immagine scomparisse e dovessi reinserirla. A qualcuno invece e' successo che stranamente per un breve tempo si vedesse una immagine diversa (come nel tuo caso), ma il problema si è poi sistemato senza interventi (non sono sicura però che si trattasse di tinypic). Sentiamo se altri hanno avuto problemi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2015 Scusami Crys...ti dimentichi troppo facilmente che il tuo Tigro è un gran "smanettone" :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2015 Questo spiegherebbe tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2015 Scusami Crys...ti dimentichi troppo facilmente che il tuo Tigro è un gran "smanettone" /> Cita Share this post Link to post Share on other sites