Indiamia Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2015 Buonasera,premetto che è un orario un po insolito per effettuare una registrazione su un forum .. Ma credo che era prp il caso visto che sono una principiante con le cavie .. Vabe' mi presento.. Sono Federica ho 18 anni e sono di Napoli .. Sono padrona di una cavia di nome India (lo so,che fantasia ma amavo questo nome) ed ha su per giu 2 mesi (almeno cosi mi hanno detto quando è stata comprata) ho deciso di iscrivermi per poter ampliare le mie conosce e imparare molte,moltissime cose su questi cuccioli !!! Spero dì conoscervi e di poterci aiutare a vicenda!!! Baci!! Da federica e india!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ila_banny Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2015 Buonasera,premetto che è un orario un po insolito per effettuare una registrazione su un forum .. Ma credo che era prp il caso visto che sono una principiante con le cavie .. Vabe' mi presento.. Sono Federica ho 18 anni e sono di Napoli .. Sono padrona di una cavia di nome India (lo so,che fantasia ma amavo questo nome) ed ha su per giu 2 mesi (almeno cosi mi hanno detto quando è stata comprata) ho deciso di iscrivermi per poter ampliare le mie conosce e imparare molte,moltissime cose su questi cuccioli !!! Spero dì conoscervi e di poterci aiutare a vicenda!!! Baci!! Da federica e india!!!ciao e benvenute anche io ho da poco due caviette (da circa un mese e mezzo) e questo forum mi ha aiutata molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2015 Ciao, benvenuta!! Un grattino alla tua piccola, quando puoi/ vuoi metti una fotina! Hai già un veterinario esperto cui fare riferimento in caso di necessità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2015 Benvenuta!Qualsiasi ora è adatta per presentarsi Mi unisco a Franci nell'invitarti a cercare un buon veterinario per far visitare la tua India; puoi verificare anche nel nostro database (http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/)Allora aspettiamo di conoscere meglio la tua piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2015 Ciaoooo!!! Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2015 Benvenute. Trovo che India sia un bellissimo nome. Qui troverai persone disposte a dare un aiuto, chiarimento ad ogni ora. Aspettiamo di conoscervi meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites