daisi Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 Ciao a tutti, non so se vi ricordate, un po' di tempo fa ho postato una foto della gabbia di Daisy. Ora fortunatamente la piccola sta crescendo e ho un progetto per farle una gabbia molto più grande con i cubes . Il problema è che dovrei posizionarla sotto la televisione ad una distanza di circa 50 cm. Considerando che il volume della televisione lo tengo sempre basso perché io per prima non sopporto il volume troppo alto e considerando che prima Daisy aveva la gabbia proprio accanto alla televisione e non ha mai mostrato segni di fastidio, pensate che non ci siano problemi a metterla la. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2015 Se non tieni il volume troppo alto non penso possano esserci problemi, anzi, sentire un po' di voci può farle compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2015 Ad ogni modo copri il "soffitto" della gabbia con un bel panno spesso e imbottito in modo da ridurre ulteriormente il suono. Cita Share this post Link to post Share on other sites