kikotina Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 ho intenzione anche io di fare una gabbia faccio-da-me con polionda e cubi in metallo stoccabili. Ho letto in molte discussioni che Eurospin li vende (ne dubito però che qui li venda......) darò comunque un occhiata.nel frattempo mi chiedevo se qualcuno vendesse questi famosi cubes. Essendo Kiko l'unico porcello ho pensato a una gabbia con 12 cubes:4 avanti, 4 dietro, e 2 ad ambo i lati, senza "tetto",cosi sarebbe pure piu facile prenderlo per le coccole time.Quindi chiedo qui sul forum se qualcuno ne abbia disponibili che magari non li servono piu, che li voglia donare/vendere.In attesa di risposte ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 Puoi contattare AAE CAVIE loro di solito le hanno Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 anche io li sto cercando ad un buon prezzo... se li contatti e li hanno scrivilo qui o mandami un MP... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites