franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Ci siamo!! Tanti auguroni a tutti! Un felice 2015 pieno di sorprese e soddisfazioni! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Auguroni a tutti, che sia un anno sereno e pieno di soddisfazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Auguroni a tutti voi e ai vostri pelosini! Chissà quanti altri dolci momenti ci regaleranno in questo nuovo anno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Buon anno a tutti!Vi auguro tanta gioia, felicità, amore e soddisfazioni, a tutti voi e ai vostri cari!Tanta felicità e longevità ai vostri compagni di vita, cavie e company!Con affetto,Diletta Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 un Buon Anno a tutti voi... il 2014 mi ha regalato la gioia più grande, la mia Porky... speriamo in un 2015 altrettanto bello e pieno di amore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
141ari Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Tantissimi auguri a tutti voi e alle vostre palline di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Tanti auguri anche da me, dalla mia famiglia, compreso il Charlo.Nathan non è ancora in grado di comprendere il concetto di auguri, siamo ancora alla fase pappa-pupù! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Allora a nathan auguriamo buona pappa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Augurissimi a tutti quanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites