Fiorentino Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Purtroppo per problemi strettamente personali non potrò tenere le mie 3 cavie peruviane femmine, che hanno poco più di 1 anno. Sono tutte tre femmine, controllate dal veterinario e nutrite solamente con verdure (Peperoni, Carote, Cetrioli, Sedano), insalate varie e fieno.Sarei interessato a cederle tutte e tre insieme poichè ormai sono una famiglia, dato che stanno insieme sin dalla nascita..Ci tengo a cederle a persone che avranno interesse a nutrirle attraverso insalate e verdure e non mangimi industriali, dannosi per le cavie. Insieme alle tre cavie regalerò una gabbia iMAC E. PLUS 100, con tutti gli optional ed alcuni sacchi di Pellet, fieno, oggetti per la pulizia e ricambio per la gabbia.L'eventuale adottatore non deve essere di Firenze, può anche essere dei dintorni o anche di fuori Toscana di passaggio per Firenze.[Importante] - FOTOGli interessati scrivano qui sotto o per Messaggio Privato chiedendomi delle foto. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Curioso che i possibili adottanti non debbano essere della stessa città.Adottare tre cavie in blocco non sarà facile, di questi tempi, ma ti auguro che trovino al più presto una buona sistemazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Credo volesse dire che non e' necessario che sia di Firenze, ma che può essere anche di zone limitrofe Speriamo che possano trovare una bella famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Credo volesse dire che non e' necessario che sia di Firenze, ma che può essere anche di zone limitrofe ...Ah, mi scuso, non avevo compreso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francina Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 Sono di Livorno se vuoi ne possiamo parlare Io ho già due cavie... un maschietto e una femminuccia (maskio sterilizzato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 Fiorentino non si collega dai primi di gennaio.Prova a inviargli un MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiorentino Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2015 Ciao, scusate se non ho più postato aggiornamenti.Ci tenevo a dirvi che le caviette hanno trovato una bellissima casa e stanno benissimo!Potete chiudere il post Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2015 Mi fa molto piacere! Grazie per l'aggiornamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites