Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 Buonasera..tengo i piccoli Axel e Olaf (purtroppo) nella stanza più fredda della casa, non ci sono riscaldamenti.. Qui di rado le temperature sono basse (vivo in Sicilia, provincia di Catania), tuttavia stasera NEVICA! Avendo paura che potessero prendere freddo (anche se controllando le zampette erano calde) ho deciso di fare qualcosa.Innanzitutto ho riempito un vecchio cappello di lana con il loro fieno preferito, poi l'ho messo nella gabbia e vi ho posto, all'entrata, una "borsa caviosa dell'acqua calda", fatta da due bottigliette riempite d'acqua calda e avvolte da un pezzo di stoffa. Spero di aver migliorato il loro comfort! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Ottimi accorgimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 :love:/> Direi che ha funzionato, i piccoli sono belli caldi stamattina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Molto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 @cavio93 sei mitico con le tue idee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Continua a nevicare ed io, per evitare litigi, ho inserito un secondo cappello di lana con altrettanto fieno.. stasera altra borsa dell'acqua calda! />Edit: @caviettina: troppo gentile. Tieni d'occhio "cavio geniale", sto per postare una cosuccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 hahhaha controllero sicuramente intanto auguri di buonanno a te e porcoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Buon anno anche a te e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutto lo staff, a tutti i membri ed ai loro caviotti :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Ricambio di cuore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Tanti auguri anche a te!Un altro cappello...Comincio a pensare che i piccoli facciano finta di bisticciare per avere più regali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 ...è probabile.. Maledetti diavoletti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Scusate il doppio post..Volevo farvi vedere che la borsa dell'acqua calda caviosa... funziona a meraviglia!Vi posto una foto dei due monelli spaparanzati sulle bottigliette d'acqua avvolte nel tessuto sotto il soppalco... perdonate la qualità dell'immagine (era tardi) :love:/>https://www.dropbox.com/s/ts9kwl18up1kd23/WP_20150218_006.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Riscaldamento centralizzato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 A mali estremi... ma vederli stravaccati è uno spettacolo! :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Sembrano all'interno di una sauna...in un centro benessere!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Mi ero persa questo post.. che bella soluzione! e i piccoli sembrano davvero rilassati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 @Crys Si, molto! Il calore si mantiene per molto tempo e loro adorano spaparanzarcisi sopra in tutta tranquillità.. Con loro la cosa importante è avere sempre due cose separate, altrimenti se le contendono.. Sono due maschiotti tosti! :knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Bellissimi! Come se la godono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Sono bellissimi..sembrano in una spa ...gli manca solo lasciugamano intorno al pancino Cita Share this post Link to post Share on other sites