Cey Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 Buongiorno =)Ho pensato di approfittare dell'attesa della pasta che sta cuocendo per postarvi qualche foto di Nucky =)Oggi è una settimana che è in casa con noi, e nonostante sia un fifone assurdo vedo tanti piccoli miglioramenti =) Ieri ha mangiato un pochino di insalata dalla mia mano e anche se appena ci muoviamo o ci vede scappa è più comunicativo e inizia ad uscire dalla casetta se siamo nella stessa stanza e cerchiamo di non dargli fastidioPoi oggi mentre gli cambiavo la lettiria l'abbiamo lasciato un'ora e mezzo libero, era la prima volta visto che prima mi sembrava troppo spaventato, in bagno e dopo una mezzora nascosto dietro al lavandino ha fatto il piccolo esploratore Noi eravamo nella vasca e lui rimbalzava ovunque, girava, ogni tanto si spaventava e si nascondeva ma poi tornava fuori e fissava il contenitore del fieno vuoto fischiando =) e poi quando gliel'abbiamo riempito è rientrato tutto contento =)Stando al peso dovrebbe avere un mese e mezzo, è proprio uno scricciolino =) Non è un mangione ma non mi sembra anoressico. Mangia con calma ecco. Il peperone rosso lo gradisce, il giallo è in prova oggi!, quindi nessun problema con la vitamina c direi. Mangia più o meno 100-120gr di verdura tutti i giorni, dite che è poca? Di più la lascia. Però sbocconcella praticamente tutto il giorno e mangia tantissimo fieno. E' anche vero che pesa tipo 250gr è piccino =) Non mi sembra patito, o triste è bello vispo .. Poi la sera gli do un pezzettino di frutta ed è tutto contento =) Adora la verza, la lattuga e il peperone rosso *_* Gradisce il pezzetto di mela e prugna. Mangiucchia anche carota e pomodoro ma ha più la faccia da "che due balle mangiamo va"Lo amiamo alla follia comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 Che bellino che è!! l'alimentazione direi che è ok, Benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 è bellissimooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 che belle foto!! benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2011 Benvenutiii! Ha proprio un faccino furbo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2011 ma è identico alla mia (fu) Bazinga! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2011 ma è identico alla mia (fu) Bazinga! Nome meraviglioso, viene da Big Bagn Theory? Grazie a tutti per i complimenti, glieli ho riferiti e visto che oggi è malatino li ha graditi Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2011 che ha??? ah si l'occhietto!!!! ci sono così tante caviotte che viene la confusione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2011 ma che carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2011 che bello!! Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2011 oddio Cey, ma è un amore.. è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2011 Nome meraviglioso, viene da Big Bagn Theory? Ovvio! Cita Share this post Link to post Share on other sites