Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 Ciao a tutti!Alcuni di voi sapranno già la novità! Ho scoperto, grazie anche a delle personcine carinissime sul forum, che ringrazio tantissimo, che la mia caviotta Minnie è in realtà un caviotto.All'inizio ci sono rimasta male, ma poi mi è passata, faccio fatica tuttora a chiamarlo col nome giusto (Speedy), ma non m'importa, è pur sempre il mio amoruccio ^^Se volete vedere Speedy potete cliccare sul mio account, c'è una sua immagine nella sua solita posa plastica da corridore XD ogni tanto si ferma così :'Ringrazio tutti per quello che fate all'interno di questo forum, non so se vi rendete conto ma aiutate una marea di neocaviofili e non solo, per cose anche abbastanza stupidine ma anche altre molto più gravi come dei consigli veterinari ecc. Non so gli altri utenti come si sentono in questo forum, ma a me sembra di aver trovato un'altra famiglia che può aiutare me e la mia palla di pelo, chiunque voi siate in questo forum sappiate che vi voglio bene e non farò mai distinzioni, perché so che qui non ci sono pregiudizi o altro.Ecco, io lo sapevo che veniva fuori il mio lato "puccioso", vi voglio bene ragazzi, grazie di tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Ma grazie a te per essere qui con noi!! Speedy e' dolcissimo! E che bei colori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Allora benvenuto Speedy!Sei proprio carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 colgo l occasione per ringraziate tt per noi neofiti e rassicurante sapere ke puoi rivolgerti a persone con piu esperienza di te e poterti confrontare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Esatto, grazie di cuore! <3E benvenuto Speedy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Finalmente Speedy!! Ora non ti sentirai più trattare da femminuccia!! Eh! Chissà quante volte coi tuoi pui, pui,puiii!! hai tentato di dirgli che eri un ometto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 Finalmente Speedy!! Ora non ti sentirai più trattare da femminuccia!! Eh! Chissà quante volte coi tuoi pui, pui,puiii!! hai tentato di dirgli che eri un ometto!!Ah..ah..ah..😄😄😄😄😄Povero maschietto incompreso.....Benvenuto Speedy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 mi associo in pieno questo forum è davvero una seconda famiglia grazie e auguri a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2014 ... questo forum è davvero una seconda famiglia ... Cita Share this post Link to post Share on other sites