billa Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 Sto girando come una matta nel web per trovare la casina per le mie 2 future caviotte..e avendo il cane ho paura a usare solo i cubes..ma quelle che vedo mi sembrano tutte piccole...e naturalmente costose..qualcuno di voi ne ha una da vendere o regalare ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 In che zona sei? Così lo scriviamo nel titolo del topic. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 se il cane è aggressivo con le cavie, anche in gabbia rischiano, io ho realizzato un recinto con i cubes posizionato su un tavolo fatto su misura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Eccomi...mamma mia..non mi arrivano le notifiche delle vostre risp via email. Sapete come si può risolvere ? Allora sono nelle marche per rispondere a paolo...la gabbia la metterei su un como grande dove ho sempre messo l'altra gabbia..dove avevo i pappagallini.. Il cane mio era abituato anche a vedere la gabbia per terra si metteva li vicino a loro a dormire..spero che vada d'accordo anche con le prossime future coinquiline/i..intanto sto girando sempre su internet alla ricerca della gabbia..ma le vedo tutte piccole...anche se staranno libere per qualche ora del giorno e volendo aavranno una cameretta tutta per loro dove scorazzare..mi dispiacerebbe che stessero strette quando staranno nella gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Su zooplus ci sono delle offerte la momento, dai un'occhiata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Grazie mille serena Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Eccomi...mamma mia..non mi arrivano le notifiche delle vostre risp via email. Sapete come si può risolvere ? ...Hai selezionato -abbonati alla discussione- ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Come si fa paolo?Sono andata sul sito zooplus...grazie grazie geazie mille grazie serena...gabbia di 1 metro e 20 a solo 39 euro spedizione inclusa..invece che 70 euro..wowww.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Come si fa paolo?...In alto a destra, subito sopra l'inizio dei post, trovi tra le altre l'opzione -abbonati alla discussione- (insieme ad -aggiungi risposta- e -inizia una nuova discussione-); selezioni e ogni volta che ci sarà un post in tale discussione avrai un avviso sull'indirizzo di posta elettronica che avevi indicato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 A me non compare..seguo il forum con lo smartphone..è possibile che il problema è quello ? Con il cell non posso nemmeno mettere smile Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 Si, allora può dipendere da quello Cita Share this post Link to post Share on other sites