Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 Ah, non parlarmene! Io ormai non punto pi? nessuna sveglia..Mattina per mattina ci pensano loro a svegliarmi.. tutti e sei affamati iniziano a squittire e continuano fino a quando non gli preparo una bella colazione abbondante. Lo stesso fanno la sera...Viziati s?, per? come si pu? resistere a quei musini sonori per cui siamo indispensabili? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 caspita il mio Charlie si viene a piazzare ai piedi del letto ogni mattina e urla a squarciagola, neanche fosse a digiuno da una settimana... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 mio padre la domenica si alza prestissimo, per evitare che ginevra fischi e svegli tutti la rimpinza di cibo...ricattatrice!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 Ahaha!Con me non funziona neppure questo.. mia mamma si sveglia prima di me per andare a lavorare e per non sentirli piangere da loro qualcosina da mangiare, ma loro imperterriti continuano a far chiasso per la colazione vera e propria fino a svegliare pure me.. Teppistelli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 sono troppo furbi, oggi ho provato i fiori di camomilla (per ora niente..) per? bebi (la pi? timida che non esce) dalla casetta ha allungato tutto il musino per controllare cos'era, senza per? tirare fuori la testa!!!lei non ha mai fischiato per chiedere cibo, forse una volta dopo qualche mese che l'ho presa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites