Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 Ciao a Tutti!ho un problema, oggi sono riuscita a convincere mia madre a far mettere il pile come lettiera per Speedy.All'inizio ero contentissima! Dopo un'oretta circa Speedy ha inziato a infilarsi sotto il pile, io vorrei tenerlo al posto...cosa posso fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 io ho risolto il problema facendo con il polionda una base larga come la gabbia, e poi fermo il tutto con delle "pinze da ufficio" e loro non ci si infilano più sotto!http://www.canstockphoto.com.br/escrit%C3%B3rio-clipes-3105684.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 Ahahahah, gli piace una tana morbida, tesorino!Quante belle idee in Forum, complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 Molti porcellino, soprattutto maschietti, sono grandi esploratori. Voleva assicurarsi non ci fosse un giacimento di cicoria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 Ho risolto!non avrò messo il legno ma ho bloccato il pile sotto la grata della gabbietta, così non può nemmeno mordicchiarlo :3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 Ho risolto!non avrò messo il legno ma ho bloccato il pile sotto la grata della gabbietta, così non può nemmeno mordicchiarlo :3:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 si anche la mia è una porcella-esploratrice... quindi tagliato il pile di una grandezza che tutti e 4 i bordi escano fuori la gabbia e quindi bloccato dalle grate.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara90 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 anche le mie hanno iniziato a farlo negli ultimi giorni..mi fanno diventare pazza a forza di sistemare la coperta.pensate che ho pure cucito a mano un cuscino morbidoso in cui ci si possono infilare dentro...ma lo snobbano e ci si siedono sopra />/> Cita Share this post Link to post Share on other sites