Alex74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Ragazzi, scusate.. una domanda.. Forse stupida...Sabato, ufficialmente Marty, entrerà nella sua nuova casina.....Avete consigli per come farla adattare e integrare nella sua nuova casina?....La sua tana (la casetta).. Per i primi minuti... Non la metto? Così è "obbligata" a girare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 I primi giorni puoi lasciarla, sarà molto spaesata e avrà un rifugio tranquillo. Successivamente potrai iniziare a toglierla almeno per qualche tempo coprendo parzialmente la gabbia con un panno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 I primi giorni puoi lasciarla, sarà molto spaesata e avrà un rifugio tranquillo. Successivamente potrai iniziare a toglierla almeno per qualche tempo coprendo parzialmente la gabbia con un panno.OTTIMO...Sai qual'è la mia paura?Che, il cibo (fieno ecc) lo metto al piano superiore....Ho paura che non ci vada..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 bellissima♡.♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 OTTIMO...Sai qual'è la mia paura?Che, il cibo (fieno ecc) lo metto al piano superiore....Ho paura che non ci vada.....Tranquillo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 bellissima♡.♡Grazie... Sto facendo il possibile perché la piccola possa stare bene...Anche se ho 56mq di casa... 2mq lo cedo più che volentieri a lei.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Bella la nuova casa...poi vogliamo le foto con la piccola che ci abita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Bella la nuova casa...poi vogliamo le foto con la piccola che ci abita Contaci... non vedo l'ora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Contaci... non vedo l'ora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Contaci... non vedo l'ora...ti capisco benissimo la mia camera è diventata la sua;) Cita Share this post Link to post Share on other sites