Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Ciao a tutti,vi sto facendo tanti quesiti, ma in questo momento sono un pochetto sconcertata, ho paura che Minnie sia un maschietto.Quando l'ho presa/o mi hanno detto che era una femminuccia, ma il negoziante era molto stordito, quindi non so quanto sia stato veritiero...Ora guardando anche la vostra guida mi è venuto il dubbio, e adesso desidero avere la prova del nove .maschio o femmina?vi lascio una foto , e vi ringrazio in anticipo ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Non si riesce a vedere molto da questa foto anche a me sembra maschio , prova a fare pressione proprio sopra il genitale se e ' maschietto vedrai spuntare fuori il pisellino, facci sapere !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 eh si, è una puntina , ma mi sa che è proprio un maschietto , anche dal rigonfiamento intorno, che in teoria dovrebbero essere i testicoli, già, la mia Minnie è un maschietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Hai provato a pigiare bene ? Esce la puntina di un colore piu scuro ? Se e' cosi penso proprio sia un maschietto !!! Se ci riesci metti un altra foto scansando il pelo che ha intorno forse riusciamo ad aiutarti meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 ci provo , ma non è tanto per la quale per questo trattamento... vedo se riesco anche a fare la foto ....Hai provato a pigiare bene ? Esce la puntina di un colore piu scuro ? Se e' cosi penso proprio sia un maschietto !!! Se ci riesci metti un altra foto scansando il pelo che ha intorno forse riusciamo ad aiutarti meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Il cambio di sesso "al volo" sarebbe un classico; quanti maschietti sono poi diventati femminucce e viceversa!Non ti resta che aspettare un paio di mesi e il sesso diventerà ben evidente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Lo so, solo che ci sono rimasta male :c bhe , l'unica cosa da fare adesso è dargli un nuovo nome, e comunque la puntina scura non c'è , dopo tutto ha solo due mesi , ma la parte gonfia intorno penso proprio che siano i testicoli , amen, gli vorrò sempre e comuqnue bene, resterà sempre il mio amore ^^ Nome opzionale, hmmmm, Speedy? Corre sempre XDIl cambio di sesso "al volo" sarebbe un classico; quanti maschietti sono poi diventati femminucce e viceversa!Non ti resta che aspettare un paio di mesi e il sesso diventerà ben evidente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Però attenzione, i testicoli sono evidenti solo a piena maturità acquisita, ovvero intorno ai 5-6 mesi.Se hai dei dubbi ti consiglio di portare Minnie da un buon vet, anche perchè una visitina preventiva non fa mai male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 grazie mille, la\o porterò subito ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Speedy mi sembra un bel nome per un trottolino vivace! Anche a me sembra un maschietto dalla foto, comunque un vet saprà dirtelo con certezza. Cita Share this post Link to post Share on other sites