daisi Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2014 Buon giorno a tutti, avete trascorso un Buon Natale? Stamattina ho pesato Daisy il suo peso è 470 gr. Considerando che è con me da tre mesi e quando l'ho presa aveva circa 45 giorni la sua età dovrebbe essere 4 mesi e mezzo. Il peso è nella norma ? Lei mangia circa 150-180 gr di verdure al giorno + peperone e fieno a volontà, ogni tanto un cucchiaino di pellet. Secondo voi va bene o devo integrare con altre cose per farla crescere di più? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2014 Buongiorno!Direi che è in ottima forma, stando all'età presunta. Anche l'alimentazione è corretta, continua così.Carezzine alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AleZ Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2014 Penso proprio che stia alla grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2014 io devo pesare ancora la mia XD ci proverò appena si farà prendere XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2014 come fai ad avere il contatore di quanti giorni stai con la tua cavietta? deisdero averlo anche io *^*Penso proprio che stia alla grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites