Gnecco Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 Ciao a tutti..vorrei fare una domanda: come mai non si vede la foto della mia Barbie?! io l'ho inserita come foto del profilo, eppure quando inserisco i post non si vede .Si vede a tutti tranne a me . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 Prova a leggere in questa stessa sezione il post sulla creazione degli avatare vedi se c'è qualcosa da modificare nella procedura che hai usato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 provo ad azzardare:la foto del profilo e l'avatar sono due cose diverse in questo forum.Posso pensare che tu abbia caricato la foto del profilo e non quella dell'avatar. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 grazie gnecco finalmente ho capito perchè nei miei post non si vedeva la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 grazie gnecco finalmente ho capito perchè nei miei post non si vedeva la foto Ecco perchè è importante porre sempre i quesiti in Forum: serviranno anche a qualcun altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gnecco Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 <------------------------- SI VEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...grazie La soluzione di Nemuriko era esatta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 La soluzione di Nemuriko era esatta. PUI! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 grazie gnecco finalmente ho capito perchè nei miei post non si vedeva la foto ma quant'è bella???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 ma quant'è bella???? ogni volta che fate un complimento a mayetta mi esalto tutta ahahahaè un mese che non la vedo, mia mamma dice che è così cresciuta che non entra più sotto il soppalco!! tra una settimana torno a casa per un pò e finalmente me la potrò spupazzare tutta!!!!! cmq è strano ma secondo me questi animaletti diventano più belli da adulti al contrario di molti altri animali! diventano più buffi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 cmq è strano ma secondo me questi animaletti diventano più belli da adulti al contrario di molti altri animali! diventano più buffi! Questi animaletti sono meravigliosi a ogni eta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 a me piacciono un sacco piccoli perchè hanno quelle orecchie e quelle zampette enormi! poi grandi perchè assumono nuove buffe espressioni! insomma mi piacciono sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2011 ma che bei musini che si vedono adesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 Buongiorno, volevo comunicarvi che è dal 18/12/11 che non ricevo più email riguardo le discussioni del forum. Cosa devo controllare?Premesso che nn ho apportato alcuna modifica nei settaggi del mio profilo ed ho controllato che tutti i flag fossero settati correttamente.Mi potete aiutare???Grazieeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 Buongiorno, volevo comunicarvi che è dal 18/12/11 che non ricevo più email riguardo le discussioni del forum. Cosa devo controllare?Premesso che nn ho apportato alcuna modifica nei settaggi del mio profilo ed ho controllato che tutti i flag fossero settati correttamente.Mi potete aiutare???GrazieeeeDovrebbe essere un problema di notifica; dovresti controllare se le discussioni alle quali sei interessata hanno l'abbonamento attivato.Puoi controllare all'inizo delle discussioni dove trovi -abbonati alla discussione- o -rimuovi abbonamento-.Inoltre, nella prima pagina, a destra, c'è un pannello con l'elenco dei tuoi abbonamenti attivi.Diversamente si tratterebbe presumibilmente di un problema della tua casella di posta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 Dovrebbe essere un problema di notifica; dovresti controllare se le discussioni alle quali sei interessata hanno l'abbonamento attivato.Puoi controllare all'inizo delle discussioni dove trovi -abbonati alla discussione- o -rimuovi abbonamento-.Inoltre, nella prima pagina, a destra, c'è un pannello con l'elenco dei tuoi abbonamenti attivi.Diversamente si tratterebbe presumibilmente di un problema della tua casella di posta.Grazie per la rapida risposta.... a scanso di equivoci ho rimosso tutti gli abbonamenti che avevo e li ho sottoscritti di nuovo. La cosa strana è che nel mio client di posta elettronica ricevo altre email della mia casella di posta ma non quelle del forum, quindi le nuove notizie anche di forum dove non sono sottoscritta non mi vengono inviate. Ho controllato anche direttamente nella casella postale fosse un problema del mio client, ma anche lì risulta come ultima email ricevuta per una nuova discussione "Versetti" aperta da Nico22 il 18/12/11.Vediamo da ora in poi cosa accadeGrazieeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 ...Vediamo da ora in poi cosa accade...Se il problema dovesse continuare informaci, così faccio una segnalazione all'Amministrator-degli-Amministratori per fare qualche verifica in Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 Grazie per la rapida risposta.... a scanso di equivoci ho rimosso tutti gli abbonamenti che avevo e li ho sottoscritti di nuovo. La cosa strana è che nel mio client di posta elettronica ricevo altre email della mia casella di posta ma non quelle del forum, quindi le nuove notizie anche di forum dove non sono sottoscritta non mi vengono inviate. Ho controllato anche direttamente nella casella postale fosse un problema del mio client, ma anche lì risulta come ultima email ricevuta per una nuova discussione "Versetti" aperta da Nico22 il 18/12/11.Vediamo da ora in poi cosa accadeGrazieeeeNon è che le email del forum vengono filtrate come spam (posta indesidarata) dal tuo client o dal provider di posta elettronica? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 no ho controllato sia nel mio client che direttamente nella casella postale ma tra i spam non ho trovato niente del ns forum. Vediamo da ora in avanti. Al momento cmq le vs email di risposta al mio problema mi sono arrivate dopo aver rimosso e abilitato la sottoscrizione di abbonamento alla discussione. Vediamo se ora riceverò i nuovi aggiornamenti.Ciao e Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 niente.... nn ho ricevuto gli ultimi aggiornamenti del forum, mentre prima ricevevo tutti gli aggiornamenti a prescindere dell'abbonamento ad un forum e/o discussione.Chiedo un aiuto in meritoGrazieeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 niente.... nn ho ricevuto gli ultimi aggiornamenti del forum, mentre prima ricevevo tutti gli aggiornamenti a prescindere dell'abbonamento ad un forum e/o discussione.Chiedo un aiuto in meritoGrazieeeeeTemo che il problema si da ricercare nel provider, che potrebbe bloccare i messaggi come spam; in questo caso non saprei come venirne fuori.Comunque ho attivato l'Amministrator-degli-amministratori per vedere se ci fosse comunque qualcosa anche al nostro livello. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 Temo che il problema si da ricercare nel provider, che potrebbe bloccare i messaggi come spam; in questo caso non saprei come venirne fuori.Comunque ho attivato l'Amministrator-degli-amministratori per vedere se ci fosse comunque qualcosa anche al nostro livello.Grazieaspetto allora buone nuove Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2012 provo ad azzardare:la foto del profilo e l'avatar sono due cose diverse in questo forum.Posso pensare che tu abbia caricato la foto del profilo e non quella dell'avatar. ho un problema volevo cambiare l'avatar (è la foto che appare quando lasciamo un commento??) sono entrata nel profilo per modificarlo, ho messo la foto nuova, salvato le modifiche ma non è cambiata.. e volevo cambiare anche quella di sfondo nella mia pagina (è la foto profilo?) ho messo quella di mayetta col radicchio, salvato le modifiche ma non cambia nulla... l'ho fatto ieri sera e aspettato fino a stamattina pensando che magari c voleva tempo a salvare.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2012 Hai fatto ctrl+f5 sul tuo browser? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2012 Hai fatto ctrl+f5 sul tuo browser?aggiornato, entrata, uscita, connessa, disconnessa.. però in alto a destra la foto piccola è cambiata (è quella col radichietto, che quindi dovrebbe essere quella che si vede nel profilo) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2012 io qui vedo i musetti delle due pischelle... Cita Share this post Link to post Share on other sites