billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Ed eccomi con un dilemma...uff...Come mi avete detto. .meglio 2 femmine perche 2 maschi litigano più facilmente...ma ci siamo innamorati di 1 cucciolino di 2 mesi e mezzoo...cioko crema e bianco...ha un musetto dolcissimo...e adesso?da solo soffre solitudine giusto?e se gli prendo un altro maschietto..litigheranno..con la femmina pure peggio perche figlierebberoo...che faccioooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Beh, non è detto che debba per forza soffrire la solitudine.Potresti intanto prenderlo, così fai pratica di porcelli e poi, magari più avanti decidi se prendere compagnia pensando a un altro maschietto o a far nel frattempo sterilizzare questo per metterlo con una o più femminucce.Una cosa per volta, comunque. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Rullo di tamburi...qui a casa billa facciamo passi avanti..comprato in questo momento su zooplus la gabbia da 1 m...sapete quanto ci mettono a consegnarla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2015 Due giorni, tre al massimo di solito. Dovrebbero mandarti una mail con indicato il giorno e l'orario approssimativo di consegna, a me per l'ultimo ordine hanno fatto così Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2015 Non vedo l'ora. .finalmente un passetto avanti...io e mio marito non vediamo l'ora di arredarla per il nostro fagottino...se non ci foste voi..non sapremmo come fare...siete delle persone stupende!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites