franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Un saluto a tutti gli amici del forum! Inizio io con il farvi tanti, ma tanti carissimi auguri di BUON NATALE , da parte mia e dei miei pelosetti che per l'occasione hanno accettato di posare in versione natalizia NedDiabolik Pepito, Ilaria e Caterina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Ah, che meraviglia!Spero di riuscire anch'io a realizzare una foto natalizia con i pelosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Splendidi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Che belle le foto! Auguri a tutti voi da parte mia e di Ross! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Tantissimi auguri di buon Natale anche da parte mia e di tutti i miei pelosetti Pandorina e Pepetto, Nuvola, Harry e Ermione, Bernie e Nocciolina e Snow. Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Sono bellissimi! Auguri a tutti anche da me e Priscilla Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 ma che meraviglie!!!!!!!!! TANTI AUGURI Anche a voi!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 Meravigliosi, tutti quanti!! Auguri a voi topini belli!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2014 Un augurio di cuore a voi tutti ed ai vostri splendidi pelosi, possa essere un Natale sereno per tutti!!!!!!!Un augurio anche dai miei due nuovi pelosetti, non sono topini ma due cagnolini salvati da brutte situazioni; Neve (la cagnolona bianca) di 15 anni e Lilla (nel carrello) una piccina sfortunata; Tutti insiemi vi auguriamo BUON NATALE......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2014 Un augurio di cuore a voi tutti ed ai vostri splendidi pelosi, possa essere un Natale sereno per tutti!!!!!!!Un augurio anche dai miei due nuovi pelosetti, non sono topini ma due cagnolini salvati da brutte situazioni; Neve (la cagnolona bianca) di 15 anni e Lilla (nel carrello) una piccina sfortunata; Tutti insiemi vi auguriamo BUON NATALE............Bellissimi tutti! E complimenti per l'adozione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2014 Un sereno e felice Natale a tutti gli amici del Forum, vecchi e nuovi, a tutte quelle meravigliose creature che ogni giorno ci strappano un sorriso e ci riempiono il cuore.:love:/>Ovviamente anche Renzo e Lucia si uniscono agli auguri!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Anche se senza foto, io e Gianni auguriamo a tutti voi amici cari del forum un felicissimo Natale!! Carezzine speciali a tutti i vostri piccoli pelosetti...uno sguardo al cielo per i nostri angioletti caviosi e tanta, tanta pace e serenità trovino casa nei cuori di tutti.BUON NATALE!!!ps. Giannino è felice come non mai: ieri è arrivato il primo pacchettino per lui sotto l'albero...è da parte di carissimi amici...ho paura che contenga qualcosa che Gianni non potrà gustare...ma lui è felice lo stesso!!..Mi ha detto: " mammina, ne faremo briciole per i passerotti infreddoliti che cercano cibo nel nostro cortile!"...E' logico che non me lo ha detto di persona, ma sono sicura che vorrebbe fosse così...e presto avrà anche il suo regalino commestibile e giusto per lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Camilla, PLJ e Stella non hanno voluto mancare all'appuntamento degli auguri natalizi; quindi:TANTI AUGURI A TUTTI, UMANI, PELOSI, PIUMOSI E SQUAMOSI !!!Che il nuovo anno sia sereno per tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Ihihih, i pelosoni tutti allineati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Un caloroso augurio di BUON NATALE a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 è sempre un emozione forte leggervi!Buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri amici, compagni di vita pelosetti!Buon Natale e tanti giorni felici alla piccola Lilla e neve insieme alla vostra mamma! AUGURI!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Tantissimi Auguri a tutti anche da parte nostra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Buon natale a tutti voi da me birretta e alvaro...qui si mangia a go go... Stiamo acquisendo tutti uno splendido giro vita!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Buon Natale a tutti!!! Un abbraccio da parte nostra...Isa, Willy e Charly Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Troppo belli!! :D auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Bellissimi!Grazie per gli auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Tantissimi auguri a tutti anche da parte nostra!Ps Isa il tuo caviotto nero assomiglia al mio Ichnino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Tantissimi Auguri a tutti dai miei 4 pelosotti Lata,Biro,Leo e Frida!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 https://db.tt/SPAMdY9P tanti auguri a tutti anche da noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2014 Adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites